Home TvSoap«Beautiful», le anticipazioni: il dottor Stranamore

«Beautiful», le anticipazioni: il dottor Stranamore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 all'8 febbraio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

01 Febbraio 2019 | 15:07 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 2 all'8 febbraio

«Beautiful» dal 2 all'8 febbraio

Bill (Don Diamont) ha deciso che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dovrà essere sua per sempre, anche se aspetta una bambina da suo figlio Liam (Scott Clifton). I due in questo periodo sono separati e Bill sta facendo di tutto perché Liam ritorni tra le braccia della storica ex, Hope (Annika Noelle). In questo modo avrà campo libero con Steffy. Per riuscirci, escogita un piano diabolico: fa credere all’altro figlio, Wyatt (Darin Brooks), che tra lui e Steffy ci sia ancora una relazione, nonostante lei sostenga di voler ritornare con Liam. Per essere più convincente, fa in modo di farsi vedere mentre abbraccia la giovane a pochi passi da una stanza dove sembra essersi appena consumato un rapporto d’amore. Wyatt corre ad avvisare il fratello, che aveva appena deciso di dare di nuovo fiducia a Steffy. Così quando i due s’incontrano, Steffy viene sottoposta a un martellante interrogatorio da parte di Liam che, alla fine, decide di lasciarla per sempre, convinto che abbia una relazione con Bill. Ridge (Thorsten Kaye) sopraggiunge poco dopo, in tempo per trovare la figlia distrutta e in lacrime.

Come eravamo...

Nemmeno Jacob Young (39 anni) si è sottratto alla fotosfida stile  “come eravamo” che ha coinvolto milioni di persone sui social network. L’attore ha postato una foto di quando, diciannovenne, aveva appena ottenuto il ruolo di Rick Forrester in Beautiful. Vent’anni dopo, l’attore è passato a “ruolo ricorrente” nella soap dallo scorso aprile, continua con successo la sua carriera di cantante country ed è protagonista di un film thriller da poco uscito nelle sale americane.