Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: il matrimonio finisce a torte in faccia

“Beautiful”, le anticipazioni: il matrimonio finisce a torte in faccia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 31 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

24 Maggio 2019 | 14:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 25 al 31 maggio

Beautiful dal 25 al 31 maggio

Dietro questo matrimonio, celebrato in fretta e tra mille polemiche, c’è la realizzazione di un sogno che parte da lontano. Infatti il colpo di fulmine tra Liam (Scott Clifton) e Hope (oggi Annika Noelle, all’epoca Kimberly Matula) scattò ben nove anni fa. Tuttavia a contrastare il loro amore ci sono sempre stati ostacoli di vario genere.

Il più grande di tutti ha un nome: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che prima portò via il ragazzo alla sorellastra solo per farle dispetto, poi finì per innamorarsene davvero. Da allora la faida tra Hope e Steffy non ha avuto tregua. Per questo quando Carter (Lawrence Saint-Victor) fa recitare agli sposi le formule di rito e li proclama marito e moglie, nella sala si alza un applauso liberatorio. E i due neo sposi finalmente si abbandonano a un bacio appassionato.

In piedi, ad applaudire la coppia, c’è anche Steffy. La ragazza sembra pronta ad andare avanti senza più Liam al fianco, ma solo con la piccola Kelly (la figlia del rampollo della famiglia Spencer). Steffy prende addirittura la parola e si rivolge a Hope. Dice di ammirarla per il coraggio che ha avuto ad invitarla nel giorno più importante della sua vita, nonostante i litigi e le incomprensioni del passato. Hope, dal canto suo, è radiosa come mai in questi anni: è accanto all’uomo che ama fin da quando era ragazza ed è in attesa di un figlio da lui. Cosa potrebbe volere di più?

Oltretutto al matrimonio sono presenti due figure che contano tantissimo per lei: la zia Donna (Jennifer Gareis) e la sorella maggiore Bridget (Ashley Jones). Insomma, sembrerebbe che nulla possa turbare questo momento magico. In realtà sul fondo della sala c’è qualcuno che medita vendetta: Taylor (Hunter Tylo), che è arrivata a Los Angeles per un estremo tentativo di far saltare il matrimonio. Prima della cerimonia ha infatti incontrato Liam, cercando di convincerlo a rinunciare a Hope per tornare con Steffy. Invano.

Anche perché Brooke (Katherine Kelly Lang), quando se l’è trovata davanti, l’ha cacciata intimandole di non provare a rovinare la festa di sua figlia. Ma Taylor è tornata sui suoi passi e lo scontro con Brooke è diventato inevitabile. Quello che nessuno s’immagina è che le due rivali finiscano per ritrovarsi in cucina a risolvere il loro odio storico... a torte in faccia. Un siparietto che non riesce tuttavia a scalfire la serenità di Liam e Hope, che dopo avere riso delle due signore, si ritirano per una romanticissima luna di miele.