Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: il più diabolico degli inganni

“Beautiful”, le anticipazioni: il più diabolico degli inganni

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 30 maggio al 5 giugno su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40)

30 Maggio 2020 | 10:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 30 maggio al 5 giugno

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Thomas (Matthew Atkinson) ha deciso di stringere la sua rete intorno a Hope (Annika Noelle) convincendola a fare quello che progettava fin dal principio: lasciare definitivamente Liam (Scott Clifton) per dedicarsi a lui e al piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri). Così Thomas scrive una lettera imitando la grafia della defunta Caroline e la fa leggere alla povera Hope, che è ancora scossa dalla perdita della figlia neonata (cerchiamo di non dimenticarlo...). La lettera spinge Hope a prendere una drammatica decisione sul proprio matrimonio. Nel testo, la finta Caroline implora Thomas, in caso lei dovesse morire, di dare una nuova mamma al piccolo Douglas. E visto che il bambino (grazie anche alle continue perfide manovre del papà) dimostra un attaccamento sempre più forte nei confronti di Hope, lei finisce per credere che davvero il suo posto sia accanto a Douglas. E, di conseguenza, pensa sia giusto diventare anche la compagna Thomas. Liam viene, così, messo di fronte alla scelta di Hope e non può far altro che prenderne atto: il loro matrimonio può dirsi finito. Anche se, come sappiamo, non è mai detta l’ultima parola...

Poker di Brooks

In attesa della riapertura del set di Beautiful, Darin Brooks ha deciso di pubblicare sui social una fotografia della sua bellissima famiglia. Ecco dunque l’interprete di Wyatt con la moglie Kelly Kruger, anche lei attrice di soap (è nel cast di Febbre d’amore), e la loro piccola Everleigh Jolie, nata il 22 maggio 2019. A completare il quadretto c’è Charlie, il cane di casa, che in questi mesi pare essersi rivelato un eccellente baby sitter.