Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: il ricatto più squallido

“Beautiful”, le anticipazioni: il ricatto più squallido

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 10 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

04 Luglio 2020 | 10:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 6 al 10 luglio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Svanisce in poche ore il senso di giustizia di Thomas (Matthew Atkinson). Dopo aver visto l’affiatamento tra sua sorella Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), impegnati a fare i genitori di Phoebe e Kelly, Thomas decide di mantenere il silenzio sulla delicata questione dello scambio di neonate. Non solo: quando raggiunge il terzetto dei depositari del segreto, cioè Zoe (Kiara Barnes), Flo (Katrina Bowden) e Xander (Adain Bradley), li invita a fare altrettanto. O meglio, li obbliga con il ricatto quando si rende conto che tentennano. Lui si sente virtualmente a capo della Forrester, che un giorno erediterà: può far licenziare Flo e spedirla dritta in galera, così come Zoe. E questo è anche il modo per far leva su Xander, che, essendo innamorato di Zoe, non ha intenzione di vederla dietro le sbarre per complicità in un reato che non ha commesso. Thomas spiega che così tutti saranno felici: Steffy con Liam e le bambine, e lui con Hope e Douglas. Quando se ne va, appare chiaro a tutti che Thomas non ami Hope, ma ne sia ossessionato.

Bellezze in famiglia

In occasione del compleanno di sua madre, Jacqueline MacInnes Wood ha pensato di farle gli auguri postando su Instagram questa foto di loro due insieme e decisamente in grande spolvero. La signora Alexandra “Sandy” MacInnes (Wood è il cognome del marito James) ha compiuto 61 anni e ne dimostra almeno venti di meno. Magari potrà esserci stato qualche ritocchino qua e là, ma a vederle così madre e figlia sembrano sorelle. E l’attrice (che in Beautiful è Steffy) ha tutte le intenzioni di seguire le orme materne e di mantenere nel tempo la sua bellezza.