Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: in ginocchio da te

“Beautiful”, le anticipazioni: in ginocchio da te

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 19 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

12 Luglio 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 luglio

Beautiful dal 15 al 19 luglio

Nella realtà un po’ sopra le righe degli amori nel mondo dell’alta moda di Los Angeles, Katie (Heather Tom) è una vera eccezione. A differenza di tante amiche o della stessa sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) è stata sposata con un solo uomo, seppure due volte: Bill Spencer (Don Diamont). Ora, archiviata la relazione mai davvero decollata con Wyatt (Darin Brooks), la giovane Logan sembra finalmente pronta a voltare pagina con Thorne (Ingo Rademacher). Da subito con lui le cose si sono fatte serie, ma soprattutto Katie è rimasta molto colpita dal rapporto che l’uomo ha instaurato con Will. Thorne, infatti, è deciso a costruire una famiglia unita, aiutando lei a eliminare per sempre Bill dalla vita sua e da quella del bambino. Nella battaglia per ottenere la custodia del piccolo, Forrester è sempre stato accanto alla compagna, combattendo con forza per aiutarla a vincere su tutta la linea, principalmente nell’interesse di Will. E questa sua determinazione ha colpito il cuore di Katie. Così, quando Thorne trova il momento giusto per inginocchiarsi davanti a Katie e chiederle di sposarla, la risposta di lei non può che essere un sì. Finalmente il periodo buio per la donna sembra essere passato...

Tatuaggio da fan

Non capita tutti i giorni di vedere il proprio ritratto tatuato. È successo a Katherine Kelly Lang (57 anni) quando in Australia ha incontrato la sua superfan di Adelaide, Sammie, che le ha mostrato l’incredibile tatuaggio. Non solo, la giovane australiana ha incisi sul corpo anche i volti di Stephanie, Eric, Ridge e Sally Spectra (l’originale). L’attrice ha così regalato a Sammie un biglietto per Hollywood, dove l’appassionata della soap ha trascorso alcuni giorni sul set.