Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: la fine di un incubo

“Beautiful”, le anticipazioni: la fine di un incubo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 9 ottobre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

02 Ottobre 2020 | 14:25 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 ottobre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Un bimbo ha nove mesi per imparare a conoscere la voce di sua madre e il battito del suo cuore, e appena nato cerca quei suoni che riconoscerebbe in mezzo a mille. Forse per questo la piccola Beth ha sempre avuto un’attrazione particolare per Hope (Annika Noelle): un legame forte, non intaccato nemmeno dall’affetto della mamma adottiva Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che la credeva figlia naturale di Flo (Katrina Bowden). Ora che la verità è venuta a galla, Liam (Scott Clifton), Hope e Beth possono finalmente assaporare le piccole gioie del ritrovarsi in famiglia, dopo mesi di menzogne e di dolore. Mentre loro si godono questi primi momenti insieme, Steffy ancora non riesce a credere che tutto questo sia vero, e intanto sta cominciando la resa dei conti. Sotto accusa ci sono Zoe (Kiara Barnes), che ha taciuto per proteggere suo padre, il dottor Reese (Wayne Brady), artefice dello scambio di neonate, e Flo, che si è prestata all’ignobile messinscena: partiranno delle denunce. Thomas (Matthew Atkinson), nel frattempo, è invece fuggito e adesso è uccel di bosco.

Tanti auguri a noi!

Quale “luogo” migliore dei social per festeggiare un anniversario di nozze? Denise Richards ha celebrato due anni di matrimonio con Aaron Phypers. L’attrice (che condivide con Shauna, il suo personaggio di Beautiful, l’amore per gli abiti sexy) ha riproposto una foto della cerimonia, nella quale indossava un microabito in pizzo bianco che le ha consentito, dopo il sì, di “fuggire” in supermoto col neo marito. Il casco? All’ultimo! Perché rovinare la messa in piega?