Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: la forza dell’amore

“Beautiful”, le anticipazioni: la forza dell’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 20 marzo su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

13 Marzo 2020 | 16:48 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 14 al 20 marzo

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Tre anime, che soffrono per motivi diversi, possono trovare reciprocamente conforto al loro dolore? A giudicare dal primo incontro tra Hope (Annika Noelle), il piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri) e Thomas (Matthew Atkinson), sembrerebbe di sì. L’inaspettato ritorno a Los Angeles di Thomas, in seguito alla morte improvvisa di Caroline, spinge tutta la famiglia Forrester a stringersi attorno al giovane e al bambino. Mentre tutti si preoccupano di Thomas, Hope decide di far compagnia a Douglas, che è triste per la mancanza della sua mamma. Con grande delicatezza, lei gli parla di quel luogo meraviglioso chiamato Paradiso, dove sicuramente Caroline avrà incontrato Beth (la figlia che Hope crede morta). Si faranno compagnia e veglieranno su di loro per sempre. Douglas, rasserenato, abbraccia Hope, che non riesce a trattenere le lacrime. A osservare la scena, non vista, è Taylor (Hunter Tylo) che subito inizia a fantasticare su una love story tra Hope e Thomas. Quest’ultimo raggiunge il figlio e Hope che giocano sul divano, non potendo fare a meno di notare, con tenerezza, l’intesa che già c’è tra i due.

Katie Logan regista

I fan di Beautiful sanno che la regia è una passione di Heather Tom, alias Katie Logan, e sanno delle sue “incursioni” dietro la macchina da presa. Come regista ora ha firmato anche un episodio della serie Dynasty, in onda in streaming su Netflix. L’impresa è documentata da questa foto su Instagram, dove Heather è con due protagonisti della puntata: Adam Huber (interpreta Liam Ridley) ed Elizabeth Gillies (Fallon Carrington).