Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: la strategia di Thomas

“Beautiful”, le anticipazioni: la strategia di Thomas

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 24 aprile su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

18 Aprile 2020 | 10:42 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 aprile

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Dalla tragedia di Catalina, cioè da quando Hope (Annika Noelle) ha drammaticamente perso la figlia neonata, sono passate diverse settimane. Eppure i rapporti tra Hope e Liam non sono ancora tornati come prima. È solo grazie all’insistenza del giovane Spencer se finalmente i due giovani riescono a ritrovare una preziosa intimità. Che però è destinata a durare poco, tuttavia: Thomas (Matthew Atkinson) ha ormai messo in atto una elaborata strategia per conquistare Hope. Prima fa credere a Liam che sua figlia Kelly da Parigi pianga disperata tutte le sere perché vuole il papà: riesce così a convincerlo a partire subito, con la benedizione di Hope, che da giorni sostiene la stessa cosa. A questo punto si passa alla seconda parte del piano. Thomas consegna a Hope un disegno destinato a lei, fatto dal piccolo Douglas. In realtà, però, è un falso che lui stesso ha realizzato per commuovere la giovane e amplificare l’attaccamento del bambino nei suoi confronti. Si fa promettere che potranno vedersi tutti i giorni e anche Liam sembra convinto che la presenza di Douglas potrà solo far bene a Hope.

Diversamente eroica

Per far sorridere i fan in questi drammatici momenti della quarantena, Jacqueline MacInnes Wood, ovvero Steffy, ha pubblicato su Instagram due suoi ritratti autoironici. Nel primo ha un atteggiamento e un’attrezzatura battaglieri e dice: “Immaginavo di vestirmi così per un’apocalisse”; nel secondo vediamo come l’attrice sta vivendo in casa nella realtà: accappatoio enorme, maschera sul viso e un “consolatorio” bicchiere di vino.