Home TvSoap«Beautiful», le anticipazioni: l’amore all’improvviso

«Beautiful», le anticipazioni: l’amore all’improvviso

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 gennaio al 1° febbraio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

25 Gennaio 2019 | 16:03 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio

«Beautiful» dal 26 gennaio al 1° febbraio

In principio, come ben sa chi segue Beautiful da qualche anno, fu Hope (allora impersonata da Kim Matula, oggi da Annika Noelle) a conquistare Liam (Scott Clifton).Il giovane si era presentato alla Forrester in cerca del proprio padre naturale e... Quasi subito, però, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) iniziò a sedurre il fidanzato della sorellastra, non tanto per amore quanto per fare dispetto a Hope. Ma la situazione oggi sembra essersi ribaltata del tutto. Steffy è ormai davvero innamorata del giovane Spencer da cui aspetta una bambina. E suo malgrado si ritrova dall’altra parte della barricata a osservare Hope (Annika Noelle) che cerca in tutti i modi di portarle via Liam. Lui è confuso, sa di amare ancora Steffy ma non riesce a perdonarle di averlo tradito con Bill (Don Diamont). Poi c’è Hope: con lei sta bene, è sereno, e soprattutto le vuole ancora molto bene. Un’attrazione che è già sfociata in più di un bacio.Ora che Hope l’ha convinto a lavorare con lei e a trasferirsi a vivere accanto a casa sua, l’amore potrebbe ritornare prepotentemente a galla. E Steffy potrebbe aver perso per sempre l’uomo che ama...

E adesso dirigo io

È un’attrice pluripremiata (due Emmy Awards per Febbre d’amore e tre per il ruolo di Katie Logan in Beautiful), ma non le basta. Già da qualche anno Heather Tom (43 anni) ha mostrato di essere molto interessata alla regia e ha debuttato dietro alla macchina da presa proprio con alcuni episodi di Beautiful. Ora è anche entrata a far parte del “CBS directors program”, ossia la squadra ufficiale dei registi della rete americana che trasmette la soap. Brava!