Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: l’amore prima di ogni cosa

“Beautiful”, le anticipazioni: l’amore prima di ogni cosa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 28 febbraio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

21 Febbraio 2020 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 febbraio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Wyatt (Darin Brooks) è convinto che grazie all’amore si ottenga tutto. E infatti, facendo leva sulla passione e sugli affetti, ottiene più risultati rispetto a chi sceglie di farsi largo sgomitando e intrigando. Il giovane Spencer riesce perfino nell’ardua impresa di convincere suo padre Bill (Don Diamont), imprenditore dalla personalità smisurata, a scusarsi con Sally (Courtney Hope) accogliendola nella Spencer per poi finanziare il suo ritorno alla moda. In passato Bill era stato causa della rovina di Sally, ma ora che vede quanto il figlio sia innamorato di lei, è perfino disposto a investire nella Spectra Fashion, che la ragazza ha tutte le intenzioni di riportare in vita. A questo punto, la parte più difficile del progetto pare sia comunicare alla Forrester, e in particolare a Quinn (Rena Sofer), che Sally abbandonerà il proprio ruolo in azienda per rimettersi in proprio e trasformarsi in una concorrente. In realtà, però, Quinn (con cui Sally lavorava a stretto contatto) sembra prenderla bene, forse perché vede la “nuora” molto innamorata di suo figlio Wyatt. I vertici della Forrester, invece, come accoglieranno questa notizia?

Un principe per Brooke

Che cosa ci fa il principe Alberto di Monaco tra il produttore di Beautiful Bradley Bell e la storica protagonista Katherine Kelly Lang, alias Brooke? Il sovrano del principato monegasco ha presentato a Los Angeles il “Festival della televisione di Monte Carlo”, che il prossimo giugno festeggerà la sessantesima edizione. Si tratta di una manifestazione durante la quale Beautiful ha sempre fatto incetta di premi: sarà così anche quest’anno?