Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: le sfide non finiscono mai

“Beautiful”, le anticipazioni: le sfide non finiscono mai

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

30 Agosto 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 2 al 6 settembre

Beautiful dal 2 al 6 settembre

È di nuovo scontro aperto tra le due sorelle Logan. E, ancora una volta, al centro dei loro contrasti c’è Bill Spencer (Don Diamont), ossia l’uomo che entrambe hanno amato e di cui sono state mogli. Brooke (Katherine Kelly Lang) non ha affatto apprezzato che Katie (Heather Tom) abbia deciso di trascinare Bill in tribunale per portargli via il piccolo Will. Katie, pur di ottenere la custodia, è arrivata ad affrettare le sue nozze con Thorne (Ingo Rademacher), così da rendere il giudice più incline ad affidare a lei e al nuovo coniuge il bambino. Una mossa che Brooke non ha accettato per nulla, schierandosi apertamente dalla parte di Bill e testimoniando davanti al giudice a suo favore. Alla fine Katie e Thorne sono riusciti spuntarla, anche se l’imprenditore può vedere il figlio quando vuole. Ma come mai il magistrato non ha voluto tenere conto delle ragioni di Spencer? Alla fine Brooke scopre che Ridge (Thorsten Kaye) ci ha messo lo zampino: amico di vecchia data del giudice McMullen (Joe Lando), lo ha convinto a favorire la causa di Katie. Brooke è furiosa, soprattutto perché Ridge non sembra affatto pentito di quello che ha fatto. Intanto Bill si ritrova a pensare sempre più spesso a Brooke.

Sentirsi in famiglia

Nella soap interpretano i fratelli Spencer, spesso ai ferri corti. In realtà Darin Brooks (35, col cappello) e Scott Clifton (34) sono amici. E il loro rapporto si è fatto ancora più profondo da quando l’attore che presta il volto a Wyatt e la moglie Kelly Kruger (36, a sinistra) sono in attesa del loro primo figlio. Clifton, che in Beautiful è Liam, infatti, è già papà di un bambino, Ford (3), avuto dalla moglie Nicole Lampson (35). E la coppia è fonte di preziosi consigli per i futuri genitori.