Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: le verità nascoste

“Beautiful”, le anticipazioni: le verità nascoste

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 febbraio al 6 marzo su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

28 Febbraio 2020 | 14:00 di Enrico Casarini

Le anticipazioni della settimana dal 29 febbraio al 6 marzo

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

La vicenda della piccola Beth, sottratta appena nata ai genitori Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) e data in adozione a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), si fa di nuovo incandescente. È “merito” di Flo (Katrina Bowden) e Zoe (Kiara Barnes). Le unisce un destino beffardo: ciascuna a suo modo, sono entrambe coinvolte nei maneggi del dottor Buckingham (Wayne Brady). Flo è stata sua complice fingendosi una ragazza madre desiderosa di liberarsi della sua figlioletta… Zoe, figlia del medico, ha scoperto verità sempre più terribili su di lui, e oggi sa che è un uomo ignobile e senza scrupoli. Ha infine appreso da Flo la verità sulla bimba ed è rimasta senza parole: denunciare suo padre o no? Per ora ha deciso di tacere. Ha chiesto però a Flo almeno di andarsene da Los Angeles. Ma Flo non l’ha ascoltata ed è restata in città, trovando lavoro in un Bikini Bar. Proprio nel locale, però, farà una serie di incontri che potrebbero cambiarle la vita. Ritroverà Wyatt (Darin Brooks), un vecchio fidanzato che le farà battere di nuovo il cuore, e ascolterà una conversazione di Hope che il cuore, invece, glielo ammorbidirà…

Ci vuole il fisico

Mentre nei panni di Sally Spectra si prepara a tornare alla grande nel mondo della moda con le sue creazioni, Courtney Hope si dedica con sempre più entusiasmo al fitness. È istruttrice ufficiale per diverse forme di allenamento, dal Pilates al Piloxing (che mescola il Pilates con boxe e danza), al CardioBarre (un allenamento che tra spunto dagli esercizi per la danza). I suoi fan la applaudono nei social, ma c’è chi chiede con timore: “Non è che lascerai Beautiful, vero?”.