Home TvSoapBeautiful, le anticipazioni: l’ultima tentazione

Beautiful, le anticipazioni: l’ultima tentazione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 16 al 22 febbraio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

14 Febbraio 2019 | 12:23 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 16 al 22 febbraio

Beautiful dal 16 al 22 febbraio

Wyatt (Darin Brooks) rivela al padre Bill (Don Diamont) di averlo smascherato una volta per tutte. Non è vero che lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono amanti, anzi è stata tutta un’invenzione per far fallire il matrimonio tra la ragazza e Liam (Scott Clifton). E ora il giovane Spencer vuole raccontare a suo fratello tutta la verità. Bill si trova ancora una volta con le spalle al muro, ma riesce a venirne fuori con l’ennesimo colpo di scena. Promette al figlio che, se terrà la bocca chiusa, diventerà amministratore delegato della Spencer. Non contento, il vecchio tycoon mette sul piatto anche un regalo a cui sarebbe difficile rinunciare: una Ferrari nuova di zecca e super accessoriata, che aspetta già Wyatt nel parcheggio della Spencer. Il ragazzo tentenna, perché accettando conquisterebbe quello che ha sempre sognato, la guida dell’azienda di famiglia. Ma è davvero disposto a tradire suo fratello? Colto da mille dubbi, chiede il consiglio di Katie (Heather Tom), che gli suggerisce di rifiutare la proposta per non distruggere la ritrovata felicità di Liam e Hope (Annika Noelle). In fondo la colpa di ciò che è successo è anche di Steffy che ha ceduto alle lusinghe di Bill. Wyatt è sempre più indeciso...

Un addio definitivo

Nei mesi scorsi vi avevamo dato la notizia che Pierson Fodé (27 anni), interprete di Thomas, il rampollo di casa Forrester, avrebbe lasciato la soap. A lungo i fan di Beautiful avevano sperato in un suo ritorno. Tuttavia, con grande delusione delle sostenitrici di Fodé (al momento protagonista solo di piccoli ruoli in web series), è stato ufficializzato il suo addio definitivo. Il personaggio tornerà, ma a interpretarlo sarà un altro attore. I casting si sono aperti in questi giorni.