Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: l’uomo dalle sette vite

“Beautiful”, le anticipazioni: l’uomo dalle sette vite

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 5 all'11 ottobre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14)

04 Ottobre 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 5 all'11 ottobre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful

Sarà stata l’amorevole presenza dell’ex moglie Brooke (Katherine Kelly Lang), sempre al suo capezzale mentre era in coma, oppure l’innegabile verità che l’erba cattiva non muore mai. Sta di fatto che per l’ennesima volta Bill Spencer (Don Diamont) riesce a cavarsela. Dopo giorni trascorsi in ospedale tra la vita e la morte, l’imprenditore riapre finalmente gli occhi sbalordendo i medici che non avevano lasciato molte speranze ai familiari. Accanto a lui, in apprensione come una donna innamorata, c’è proprio Brooke. Per Bill è una splendida sorpresa, mentre per Ridge (Thorsten Kaye), responsabile della caduta dal balcone del rivale e soprattutto marito di Brooke, è un motivo in più per essere preoccupato e geloso. Nel frattempo il detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez), saputo del risveglio di Spencer, lo va a visitare in ospedale per interrogarlo e farsi spiegare come si sono svolti i fatti. Ma ecco che accade l’incredibile. Con stupore di Ridge, presente all’interrogatorio, Bill non lo accusa di averlo fatto precipitare con un violento pugno. E inoltre si attribuisce la responsabilità di avere iniziato lui la rissa. Sfuma così l’occasione per mandare in galera l’odiato nemico. In realtà Bill ha in mente ben altro per vendicarsi...

Il ritorno di Donna

Un weekend sui monti della Sierra Nevada per Jennifer Gareis, con i figli Gavin Blaze e Sophia Rose. Negli Stati Uniti l’attrice è già tornata da qualche mese sul set di Beautiful nei panni di Donna. E proprio questa settimana assisteremo al suo rientro anche nelle puntate italiane. Ricordiamo che Donna è stata sposata con Eric (John McCook) e, quindi, c’è da aspettarsi scintille con Quinn (Rena Sofer), la nuova moglie di Forrester.