Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: matrimonio lampo

“Beautiful”, le anticipazioni: matrimonio lampo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 luglio al 2 agosto su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

26 Luglio 2019 | 11:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 29 luglio al 2 agosto

Beautiful dal 29 luglio al 2 agosto

In pochissimo tempo Katie (Heather Tom) e Thorne (Ingo Rademacher) riescono a organizzare le loro nozze. A officiarle, naturalmente, c’è il solito Carter (Lawrence Saint-Victor), la cui principale occupazione nella soap sembra diventata proprio quella di ufficiale di stato civile di tutte (o quasi) le nozze a cui abbiamo assistito nel corso di questi anni. E anche stavolta ha il suo bel daffare, per via dei tempi così stretti imposti dai due promessi sposi. Eh sì, perché la loro idea è quella di pronunciare il fatidico “sì” prima dell’udienza di affido del piccolo Will: il giudice in questo modo sarà più propenso a privilegiare una coppia invece di un single (e impenitente donnaiolo) come Bill (Don Diamont). E dal momento che nella soap i rapporti familiari sono più forti di ogni altra cosa, Brooke (Katherine Kelly Lang) accetta di fare da damigella alla sorella, pur non condividendo la sua scelta di togliere la potestà a Bill. Scelta condivisa invece da Ridge (Thorsten Kaye), che fa volentieri da testimone al fratello. Ma quanto durerà questa nuova coppia? Perché a Beautiful, si sa, tutti i matrimoni hanno una data di scadenza...

Una giornata speciale

Per chi segue una soap a stelle e strisce come Beautiful, uno dei vantaggi di vivere negli Stati Uniti, in particolare in California, è quello di poter partecipare ai numerosi incontri con i protagonisti dello show. I fan hanno l’opportunità di fare domande ai loro beniamini, scattare foto e farsi firmare autografi. E, magari, finire nel selfie di due attori come Adain Bradley (21 anni) e Kiara Barnes (24 anni), gli interpreti di Xander e Zoe, che hanno poi postato lo scatto su Instagram.