Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: mi prendo la rivincita

“Beautiful”, le anticipazioni: mi prendo la rivincita

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 7 giugno su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

31 Maggio 2019 | 14:10 di Gabriella Persiano

Le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 giugno

Beautiful dal 1° al 7 giugno

Appena un paio di anni fa fu Katie (Heather Tom) a trovarsi a un passo dal perdere la custodia di suo figlio, dopo essere scivolata, giorno dopo giorno, nell’alcolismo. Ora i ruoli si sono invertiti ed è lei a minacciare Bill (Don Diamont) di portargli via per sempre il piccolo Will (Finnegan George), se non si deciderà a essere un padre più presente. All’origine della decisione di Katie ci sono le lunghe assenze dell’ex consorte e il mancato adempimento dei suoi doveri di genitore. Non tanto quelli economici, quanto quelli affettivi. Più di una volta Spencer ha disdetto all’ultimo minuto gli appuntamenti con il figlio o si è dimenticato dei loro incontri, creando così nel piccolo continue aspettative poi deluse. A sostenere Katie, il fidanzato Thorne (Ingo Rademacher), più che disposto a sostituire Bill come figura paterna. Ma il tycoon non ci sta. Will è la sua ultima speranza di non fallire come padre, dopo aver rovinato i rapporti con gli altri suoi figli, Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks). Ancora una volta, però, Bill commette un passo falso: Katie saprà perdonarlo o passerà, come promesso, alle vie legali?

L’album dei ricordi

Era il 13 maggio del 2007 quando Jacob Young (39 anni) e la sua fidanzata di sempre, Christen Steward, si sposarono. A dodici anni esatti da quel momento speciale, l’attore e cantante, che abbiamo conosciuto a Beautiful nel ruolo di Rick Forrester, ha dedicato una foto su Instagram alla moglie. Young è uscito dalla soap pochi mesi fa, anche se il suo addio non è ancora definitivo. E ci sono già tantissimi fan che attendono con impazienza il suo ritorno.