Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: nel menu c’è il tradimento

“Beautiful”, le anticipazioni: nel menu c’è il tradimento

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'8 al 12 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

05 Luglio 2019 | 12:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dall'8 al 12 luglio

Beautiful dall'8 al 12 luglio

Tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) c’è stata un’irresistibile passione in un passato neanche troppo lontano. E il fatto che i due si ritrovino a pranzo insieme è sicuramente un rischio. Se poi si aggiunge la delusione e la carica di amarezza che entrambi si portano dentro per motivi diversi, è facile capire come questo incontro sia destinato ad avere delle conseguenze. È stato Bill a invitare l’ex moglie. L’uomo, infatti, non vuole perdere la custodia di Will e chiede a Brooke di sostenere la sua causa. L’obiettivo di Spencer è convincere Katie (Heather Tom) a ritirare la sua richiesta per avere l’affidamento esclusivo del figlio. Brooke dà la sua disponibilità, anche se sa che suo marito Ridge (Thorsten Kaye) si è schierato apertamente dalla parte di Katie. In realtà tra moglie e marito la situazione è molto tesa: Brooke è profondamente risentita con Ridge per avere ritirato i finanziamenti alla linea “Hope for the future” gestita da Hope (Annika Noelle). Alla fine tutto sembra finire come Bill auspiscava: Brooke gli ribadisce il suo appoggio. Ma non solo, infatti i due finiscono per baciarsi...

Una fan di nome Brooke

Fan d’eccezione per Andrea Bocelli (60 anni) nel backstage dell’Hollywood Bowl di Los Angeles, dove il tenore si stava esibendo in concerto. Terminato il primo tempo dell’evento, ad attenderlo nei camerini c’era un’emozionatissima Katherine Kelly Lang (57). La Brooke di Beautiful era accompagnata dal fidanzato Dominique Zoida e dalla collega Jennifer Gareis, che impersona sua sorella Donna nella soap ed è a sua volta un’ammiratrice del cantante toscano.