Home TvSoapBeautiful, le anticipazioni: per ricatto e non per amore

Beautiful, le anticipazioni: per ricatto e non per amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 23 al 29 marzo su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

22 Marzo 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 23 al 29 marzo

Beautiful dal 23 al 29 marzo

Bill (Don Diamont) continua a essere completamente ossessionato da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ed è disposto a tutto pur di averla al suo fianco. Non gli importa che lei affermi di essere innamorata di Liam (Scott Clifton), da cui oltretutto ha appena avuto una bellissima bambina. Non gli interessa che lei lo respinga ogni volta che lo vede, rinnegando quell’unica notte che hanno passato insieme. Bill la vuole e null’altro sembra preoccuparlo. Così quando si incontrano, le ribadisce che sono fatti per stare insieme e che lei ha bisogno di un vero uomo al suo fianco. Inoltre sottolinea la grande indecisione del figlio Liam, che solo pochi giorni prima era disposto a sposarsi con Hope (Annika Noelle) e ha fatto marcia indietro all’ultimo momento. Steffy, tuttavia, lo rifiuta ancora e Bill finisce per ricattare la ragazza: soltanto lui è al corrente che è stata Taylor (Hunter Tylo) a sparargli. Non l’ha denunciata e non la denuncerà, ma solamente se Steffy accetterà di diventare sua moglie. La giovane Forrester è disperata, per salvare sua madre dovrà davvero rinunciare a Liam e cedere a Bill?

Fiocco azzurro (per davvero)

No, quella che state vedendo non è un’altra foto di Steffy con la sua piccola sul set di Beautiful. Destino vuole, infatti, che la maternità del personaggio abbia coinciso con quella dell’attrice che interpreta la giovane Forrester. Il 10 marzo Jacqueline MacInnes Wood (31), infatti, ha dato alla luce il suo primo figlio, subito immortalato su Instagram. Il bimbo si chiama Rise e l’attrice lo ha avuto dal marito Elan Ruspoli, sposato lo scorso anno. Ora “Jacquie” lascerà temporaneamente il cast di Beautiful, con la sua Steffy che andrà in trasferta a Parigi.