Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: quando nasce un amore

“Beautiful”, le anticipazioni: quando nasce un amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 all'8 novembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14)

01 Novembre 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 2 all'8 novembre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful

A quanto pare tra medici ci s’intende. Per Taylor (Hunter Tylo) e Reese Buckingham (Wayne Brady) è un attimo fare conoscenza alla festa organizzata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): lei è psichiatra, anche se al momento non sembra in grado di esercitare, mentre lui lavora in ospedale al Pronto soccorso. Tra loro c’è un’intesa immediata: Taylor sente di potersi fidare di quest’uomo appena conosciuto e gli confida i suoi problemi di madre e nonna. Reese l’ascolta con partecipazione e le dà ragione su tutto. Quando qualche giorno dopo si rivedono e dopo nuove reciproche confidenze finiscono per scambiarsi l’inevitabile bacio. Ma chi è davvero quest’uomo? Sua figlia Zoe (Kiara Barnes) non è molto felice di averlo visto riapparire a Los Angeles, perché Reese ha un serio problema di dipendenza dal gioco d’azzardo e in passato ha accumulato debiti con personaggi equivoci. Ora giura di essere cambiato, ma Zoe non ne è sicura e teme che il suo interesse per Taylor non porterà a nulla di buono. Zoe fa bene a preoccuparsi: la presenza di Reese causerà alcuni eventi dalle conseguenze drammatiche.

Brooke indaga in Grecia

Tra i protagonisti di Beautiful, Katherine Kelly Lang è tra quelli che hanno la vita più intensa. Due matrimoni alle spalle, nonna di una nipotina, quando non è sul set crea caftani che vende su Internet e lavora come modella. Ora con il compagno Dominique Zoida si trova a Corfù per girare una serie tv greca: 8 Lexeis (“otto parole”). Interpreta una giornalista investigativa americana che rimane coinvolta in rocambolesche avventure.