“Beautiful”, le anticipazioni: quante bugie per Sally

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 21 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.00)

14 Maggio 2021 alle 13:43

Le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 maggio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Voleva che nessuno fosse informato della sua inesorabile malattia, un male che non lascia scampo… Invece Katie (Heather Tom) rivela prima a Bill (Don Diamont) e poi a Wyatt (Darin Brooks) la verità sulle condizioni di salute di Sally (Courtney Hope). Una verità che spiega anche come mai la ragazza non riesca più a dare il massimo sul lavoro E infatti anche Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), già pronti a licenziare la giovane Spectra, appena scoprono che cosa c’è dietro la sua crisi creativa, decidono di mantenerla come stilista. Ma, soprattutto, Wyatt si fa convincere da Flo (Katrina Bowden) a raccontare a Sally la più grossa delle menzogne, per farle trascorrere al meglio le sue ultime settimane di vita. Wyatt le confessa di aver fatto un errore a lasciarla e si è reso conto di essere ancora innamorato di lei. Sally non crede alle proprie orecchie: solo pochi giorni prima lui era pronto a ricominciare una nuova vita accanto a Flo, e ora torna da lei? Ne è davvero sicuro? Per toglierle ogni dubbio, Wyatt la stringe a sé e la bacia, mentre Flo, non vista, assiste alla scena. È dura mettere in scena questa farsa, ma è per il bene di Sally.

That’s amore!

I loro quattro anni insieme sono stati allietati dalla nascita di due splendidi bambini, Harlen e Lenix, ma Jacqueline MacInnes Wood e il marito Elan Ruspoli non dimenticano di dedicare un po’ di tempo soltanto a loro due. Così si sono fatti fotografare romanticamente vestiti di bianco nella campagna californiana e l’attrice canadese, a corredo della foto postata su Instagram e in omaggio alle origini italiane del marito, ha scritto: “Ti amo, Mr Ruspoli!”.

Seguici