Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: quanti amori sotto il sole di Los Angeles

“Beautiful”, le anticipazioni: quanti amori sotto il sole di Los Angeles

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 28 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

21 Giugno 2019 | 14:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 giugno

Beautiful dal 24 al 28 giugno

Da Los Angeles, lo storico produttore di Beautiful Bradley Bell ha appena rivelato una notizia bomba. Ha preannunciato, infatti, la morte, durante l’estate, di un importante personaggio della soap. Per ora non si hanno ulteriori notizie, ma, visto che in Italia viaggiamo con un ritardo di qualche mese rispetto alla programmazione americana, meglio concentrarsi su quello che accadrà nelle nostre puntate durante i mesi caldi. Anche perché, come vi anticipiamo in queste pagine, sono in arrivo moltissime novità e altrettanti colpi di scena.

La passione di Bill
Non è un bel periodo per Bill Spencer (Don Diamont). Dopo essere stato rifiutato da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e rinnegato dai figli più grandi, Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton), si vede respinto anche dal piccolo Will, di cui la madre ha chiesto la custodia. In realtà il tycoon è ampiamente responsabile per questa situazione. E proprio quando gli serve una spalla amica su cui piangere, chi gli dimostra affetto e comprensione? L’ex moglie Brooke (Katherine Kelly Lang). Tra i due nasce una nuova complicità e Bill non resiste alla tentazione di mettere zizzania tra la donna e l’attuale marito, nonché suo storico rivale in amore e in affari, Ridge Forrester (Thorsten Kaye).

La riscossa di Sally
Merito anche dell’amore di Wyatt, per Sally Spectra (Courtney Hope) è invece tempo di riscatto. La relazione con il giovane Spencer va a gonfie vele e, inaspettatamente, Steffy le offre anche una bella opportunità professionale. Mentre Hope (Annika Noelle) nutre un’antipatia molto evidente nei confronti della stilista ex concorrente della Forrester, Steffy decide di ingaggiare la ragazza. Vuole, infatti, che collabori con lei alla nuova linea chiamata “Intimates”, che Ridge ha appena promosso a brand di punta della casa di moda.

Le nozze di Thorne
Si fa sempre più accesa la love story tra Katie (Heather Tom) e Thorne (Ingo Rademacher), ormai decido a diventare il patrigno di Will togliendone la custodia a Bill. Un impegno che va al di là della passione e che significa essere pronto a farsi carico di una famiglia. Insomma, l’unica cosa che manca alla coppia è formalizzare la loro unione. Se son fiori (d’arancio) fioriranno.

Il triangolo continua
Tra baci rubati e scintille tra Emma (Nia Sioux) e Zoe (Kiara Barnes), che cercano entrambe di conquistare l’amore di Xander (Adain Bradley), non sembra trovare soluzione l’ultimo triangolo della soap. Se i trascorsi da stalker di Zoe sono già venuti alla luce, l’ingenua Emma potrebbe rivelarsi meno innocua del previsto. Dal suo passato, infatti, emergeranno inquietanti tratti comportamentali che non la rendono tanto diversa dalla rivale in amore...