Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: scacco matto a Ridge

“Beautiful”, le anticipazioni: scacco matto a Ridge

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 19 al 25 ottobre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14)

18 Ottobre 2019 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 19 al 25 ottobre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful

Ha rischiato di morire per colpa di Ridge (Thorsten Kaye), ma ne valeva la pena. Bill (Don Diamont) ne è certo. Non ha sporto denuncia contro il rivale, guadagnando punti agli occhi di Brooke (Katherine Kelly Lang), ed è convinto che per riconquistarla gli manchi ormai davvero poco. Ma non è tutto. Grazie alle indagini del fido Justin (Aaron D. Spears), Bill sta per incastrare Ridge per un reato gravissimo: corruzione di pubblico ufficiale. Ormai l’imprenditore ha le prove che Ridge abbia manipolato il giudice McMullen (Joe Lando) durante il dibattimento per l’affido di Will, spingendolo a privilegiare Katie (Heather Tom). Ora, però, tutti i nodi vengono al pettine. Alla Spencer, davanti a Bill che gongola, si ritrovano tutti i protagonisti della vicenda: Ridge, che ammette le sue colpe, il giudice che si scusa per l’errore commesso, Thorne (Ingo Rademacher), Katie e Brooke, che fanno ammenda per la propria omertà. Ora la palla passa a Bill e tutti si domandano cosa intenda fare. A sorpresa l’editore annuncia che non cerca nessuna vendetta, ormai è un uomo nuovo. La verità è che ha battuto Ridge al suo stesso gioco.

Le Logan faccia a faccia

Il terzetto delle sorelle Logan si è da poco riunito nelle puntate italiane: Donna è tornata e fisicamente è lei che più assomiglia alla veterana Brooke. Lo ha ricordato ai suoi follower Katherine Kelly Lang, postando su Instagram una foto della “sorella” Jennifer Gareis. Entrambe di profilo con nasino alla francese e pettinate con lo stesso chignon. E, nella finzione di Beautiful, sono anche state sposate con lo stesso uomo: Eric (John McCook).