Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: scattano le manette

“Beautiful”, le anticipazioni: scattano le manette

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 23 ottobre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

16 Ottobre 2020 | 14:23 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 ottobre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

La resa dei conti è proprio arrivata. Mentre tutti stanno assaporando la gioia di aver ritrovato la piccola Beth viva e vegeta, si muove anche la macchina della giustizia sollecitata dai due capifamiglia Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont). Si viene così a sapere che il dottor Reese (Wayne Brady), l’artefice di tutto l’inganno, è stato arrestato a Londra e si attende di vedere se potrà essere estradato negli Stati Uniti. E c’è qualcuno a Los Angeles che rischia altrettanto: Flo (Katrina Bowden). La giovane, spalleggiata dalla madre Shauna (Denise Richards), trova il coraggio di presentarsi al cospetto di Hope (Annika Noelle) e di chiederle scusa, cercando di farle capire il perché del suo silenzio su tutta la vicenda dello scambio di neonate. Hope però non riesce davvero a giustificarla. Shauna affronta invece le sorelle Logan, difendendo la figlia e assumendosi la colpa della sua reticenza: anche in questo caso, però, non c’è alcuna pietà… In lacrime, madre e figlia si lanciano in un’estrema autodifesa, ma vengono interrotte dalla polizia, che, accompagnata da Ridge, fa il suo ingresso in casa e arresta Flo, con l’accusa di rapimento e frode.

Donna d’affari

Da oltre trent’anni diva di Beautiful, tanto da essere ormai identificata con il personaggio di Brooke, Katherine Kelly Lang non dorme sugli allori della carriera televisiva. Da anni disegna e produce originali kaftani e ha aperto un negozio a Beverly Hills che distribuisce prodotti in pelle made in Italy. Del resto, come ha scritto anche su Instagram, il suo motto è: “Il successo è fatto soprattutto di costanza e di duro lavoro”.