“Beautiful”, le anticipazioni: solo tu sei la mia mamma!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'8 al 14 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.00)

7 Maggio 2021 alle 14:18

Le anticipazioni della settimana dall'8 al 14 maggio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Povero piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri)! Come se la vita non fosse già stata abbastanza crudele con lui portandogli via prematuramente la mamma, ora è alla mercé di un padre che non esita a sfruttarlo per raggiungere i propri scopi. Thomas (Matthew Atkinson), infatti, sa che l’unico modo per convincere Hope (Annika Noelle) a cedere alle sue avance e a ritornare a vivere con lui e Douglas, è proprio farlo attraverso il bambino, che la considera la sua seconda mamma. Del resto, lo dice anche la legge, che ha affidato a Thomas e Hope la custodia congiunta del bimbo. L’equilibrio precario su cui si reggeva questo accordo, cade però nel momento in cui Thomas, davanti a tutta la famiglia riunita per l’occasione, chiede in ginocchio a Zoe (Kiara Barnes) di sposarlo e lei accetta. Douglas ha un crollo nervoso e si rifugia tra le braccia di Hope, confidandole che non vuole e non può considerare Zoe la sua nuova mamma, perché solo lei lo è. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di far capire alla figlia che quella messa in atto da Thomas è solo una sceneggiata, allo scopo di riconquistarla. Ma Hope, per il bene di Douglas, finirà per cedere?

Courtney nella natura

Mentre la sua Sally Spectra è alle prese con la diagnosi di un male incurabile ed è pure stata lasciata dal fidanzato Wyatt, nella realtà per Courtney Hope questo è un periodo d’oro. L’attrice texana ha postato questa foto che le ha scattato il promesso sposo Chad Duell durante una escursione nello spettacolare Zion Park, nello Utah. Ambientalista e animalista convinta, Courtney sfoggia un fisico scolpito dalla danza e dal pilates.

Seguici