Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: tesoro mio, sposiamoci!

“Beautiful”, le anticipazioni: tesoro mio, sposiamoci!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 al 10 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

03 Maggio 2019 | 14:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 maggio

Beautiful dal 4 al 10 maggio

Hope (Annika Noelle) è al settimo cielo: la rivale Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), infatti, ha apparentemente deciso di dimenticare Liam (Scott Clifton), lasciandolo libero di vivere il suo nuovo amore. Tuttavia la giovane Logan conosce bene il forte ascendente che Steffy esercita ancora sul ragazzo. E per questo motivo le piacerebbe vedere in lui un po’ più di determinazione. D’altronde il maggiore dei fratelli Spencer è il padre del bambino che Hope porta in grembo. Proprio quando la ragazza meno se l’aspetta, Liam prende coraggio e compie il più romantico dei gesti. Si mette in ginocchio di fronte a lei e le chiede di sposarlo. Per l’esplosiva coppia è così giunto il momento di vivere la loro storia d’amore, abbandonandosi alla tenerezza e alla gioia di essersi ritrovati dopo tanti anni. Senza contare che presto diventeranno genitori. A questo punto chi o cosa potrebbe mai offuscare la loro felicità? In realtà Steffy e la piccola Kelly sono lì a ricordare a Liam, e anche a Hope, che lui avrà per sempre anche un’altra famiglia. Ma soprattutto è difficile immaginare che la figlia di Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor ( Hunter Tylo) possa mai “sparire” dalla loro vita senza avere in mente un piano...

Cicogne in volo

Sposati da tre anni, Darin Brooks (34 anni), Wyatt Spencer di Beautiful, e sua moglie Kelly Kruger (34), star di Febbre d’amore, hanno annunciato di essere in dolce attesa. «Dopo tanti anni di tentativi, aspettiamo finalmente un bambino. Siamo così eccitati!» ha confessato in una recente intervista l’attrice che è già al quarto mese di gravidanza. Dunque Darin si unisce così alla sempre più numerosa schiera dei colleghi genitori di Beautiful.