Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: tra amori e segreti

“Beautiful”, le anticipazioni: tra amori e segreti

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 al 31 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

25 Luglio 2020 | 9:45 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 luglio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

La ricomparsa improvvisa di Flo (Katrina Bowden) ha avuto un effetto dirompente nella vita di Wyatt (Darin Brooks). Il giovane Spencer stava vivendo un momento di crisi con la fidanzata Sally (Courtney Hope), sopportata a stento da mamma Quinn (Rena Sofer). Quando questa ha visto all’orizzonte la bionda e dolce Flo, ha colto al volo l’occasione per spingere il figlio tra le sue braccia. A quanto pare i due ragazzi non si erano mai davvero dimenticati l’uno dell’altra e quindi gli intrighi di Quinn hanno avuto gioco facile. Adesso la nuova coppia è quasi pronta per andare a vivere insieme. Meglio: Wyatt lo propone a Flo, ma lei tentenna perché sa di non essere stata onesta con lui. Lo ha tenuto all’oscuro della verità riguardo alla figlia di Hope (Annika Noelle). Nel frattempo, però, Sally non ha affatto rinunciato a Wyatt e glielo dice chiaramente durante un breve incontro alla Forrester. Gli confessa di amarlo ancora e di sognare il giorno in cui loro due torneranno insieme. Wyatt non sembra dare credito a questa possibilità, ma potrebbe cambiare idea se sapesse quello che Flo gli nasconde.

Confidenze da spiaggia

Per festeggiare l’ottavo compleanno della figlia Sophia, Jennifer Gareis le ha promesso una festa in spiaggia. Mamma e figlia ne hanno approfittato per fare anche una corsa in riva al mare e parlare di… futuro. “Sophia ha grandi progetti”, rivela su Instagram l’attrice che impersona Donna in Beautiful: “Pare che abbia deciso che quando compirà 16 anni, ci trasferiremo tutti in Pennsylvania, dove io sono cresciuta, per aprire un negozio di abbigliamento”.