Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: tutta la verità su Shauna

“Beautiful”, le anticipazioni: tutta la verità su Shauna

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 aprile al 1° maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

25 Aprile 2020 | 10:40 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 25 aprile al 1° maggio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

È entrata in scena da poco, ma si è fatta notare subito: Denise Richards interpreta Shauna Fulton, un personaggio che si è portato con decisione al centro degli eventi di Beautiful. E ora che è venuta anche lei a conoscenza del segreto delle neonate scambiate in culla, il suo ruolo sta per diventare ancora più determinante. L’ingresso nella soap di Denise era molto atteso, perché negli anni non solo si è imposta come fotomodella grazie alla sua bellezza, ma è riuscita a conquistarsi anche una buona fama a Hollywood pur senza mai figurare in film da Oscar. Dopo alcuni titoli di discreto successo come il fantascientifico Starship troopers e il thriller Sex crimes - Giochi pericolosi, nel 1999 si è definitivamente imposta interpretando Christmas Jones, la “Bond Girl” di 007 Il mondo non basta, girato accanto a Pierce Brosnan. Nel 2019 è infine giunto l’impegno di Beautiful: «Recitare in questa soap è stata una nuova sfida» ha detto. «Ma grazie a colleghe come Rena Sofer e Katrina Bowden ora mi sento come a casa». Il ruolo di Shauna però non le basta, la Richards infatti è anche nel cast del reality The real housewives of Beverly Hills, dove è diventata famosa per dire sempre quello che pensa. Il suo motto? «La mia vita non sarà una favola, ma riesco sempre a conquistare il lieto fine».

L’AMORE, FINALMENTE

Denise Richards sorride al fianco del secondo marito Aaron Phypers, sposato nel 2018. Lui è un imprenditore, proprietario di un innovativo centro benessere, e ha ridato a Denise il sorriso. L’attrice ha alle spalle un turbolento matrimonio con l’attore Charlie Sheen, finito nel 2006, da cui ha avuto le figlie Sam e Lola Rose. Molto impegnata nel sociale, nel 2011 Denise ha adottato Eloise, una bimba che soffre di una malattia rara.