Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: un Cupido di nome Spencer

“Beautiful”, le anticipazioni: un Cupido di nome Spencer

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 marzo al 3 aprile su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

27 Marzo 2020 | 14:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 28 marzo al 3 aprile

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Il sangue non è acqua e il piccolo Will Spencer (Finnegan George) ne è la dimostrazione. Anche se è ancora un bambino, sta dimostrando di avere il talento di un adulto nel gestire una situazione molto delicata e che lo riguarda da vicino: i rapporti tra i suoi genitori Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont), divorziati da tempo. Come tutti i bambini, Will sogna di vedere mamma e papà tornare insieme, confortato in questo anche da zia Donna (Jennifer Gareis) che non perde occasione per parlare dell’argomento, soprattutto con Justin (Aaron D. Spears), che da stretto collaboratore di Bill pensa che Katie sia la donna giusta per lui. Accade così che i due ex coniugi si ritrovino per una romantica cena in ufficio, con tanto di grande chef che arriva a cucinare per loro. L’invito sembra essere partito dal cellulare di Bill e tutto è pagato con la sua carta di credito. L’imprenditore però sa di non essere stato lui; Katie non sa cosa credere, ma è lusingata e la cenetta a lume di candela si rivela un successo. Immaginate il loro stupore quando scoprono che l’organizzatore della serata è Will!

Andrà tutto bene

Katherine Kelly Lang, storica interprete di Brooke e simbolo di Beautiful, ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram per ricordarci quanto voglia bene al nostro Paese: la scritta vuol dire “Io amo (rappresentato dal cuore, ndr) l’Italia”. Ha voluto farlo perché è colpita da quanto sta succedendo nella Penisola. Del resto lei viene spesso in Italia, in vacanza e per lavoro, visto che a Los Angeles ha una boutique di articoli in pelle tutti made in Italy.