Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: un Natale ad alta tensione

“Beautiful”, le anticipazioni: un Natale ad alta tensione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 16 al 22 novembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14)

15 Novembre 2019 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 16 al 22 novembre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Grazie ai quasi dieci mesi di ritardo nella programmazione italiana rispetto a quella americana, questa settimana ci godiamo il Natale (quello del 2018) a Villa Forrester. Come sempre in occasione delle festività, tutti cercano di essere buoni e di mettere da parte rivalità e tensioni. Alla festa, però, si nota l’assenza di Taylor (Hunter Tylo) accanto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e alla nipotina Kelly. È stata Hope (Annika Noelle) a mettere il veto sulla sua presenza, dopo che la psichiatra l’ha insultata pesantemente. C’è poi un’altra ombra che aleggia: è quella di Rick che è rimasto a Parigi. Alla vigilia della cena, Maya (Karla Mosley) annuncia la fine del suo matrimonio con il giovane Rick Forrester, e questo divorzio segna anche l’addio alla soap di Jacob Young dopo sette anni nel ruolo di Rick. Alla riunione natalizia, però, viene dato anche un annuncio che scalda i cuori di tutti. Hope e Liam (Scott Clifton) rivelano di avere scelto il nome per la bimba che stanno aspettando: si chiamerà Beth come la compianta madre delle sorelle Logan, la nonna di Hope. La serata si conclude con Eric (John McCook) che intrattiene tutti suonando il pianoforte.

VI PRESENTO EVERLEIGH

È nata il 22 settembre e con questa foto pubblicata su Instagram il suo papà Darin Brooks l’ha presentata ai fan di tutto il mondo facendola debuttare sui social. Questo fagottino in tutina rosa si chiama Everleigh Jolie ed è arrivata a coronare il matrimonio dell’attore (che interpreta Wyatt a Beautiful) con Kelly Kruger, anche lei attrice. «Cosa dite, mi assomiglia?», ha scritto Brooks. Beh, sicuramente i capelli li ha presi da lui!