Home TvSoap«Beautiful», le anticipazioni: una bionda dal cuore d’oro

«Beautiful», le anticipazioni: una bionda dal cuore d’oro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'8 al 13 ottobre su Canale 5 alle ore 13.40

05 Ottobre 2018 | 13:39 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dall'8 al 13 ottobre

«Beautiful» dall'8 al 13 ottobre

Il momento tanto atteso dai fan italiani di Beautiful è arrivato: la lunga assenza del personaggio di Hope dai teleschermi è finita e può finalmente ricominciare la storica rivalità con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quando se n’era andata dalla soap, la giovane Logan aveva il volto di Kimberly Matula, che ha lasciato Beautiful per dedicarsi ad altre avventure (vedi box). Hope, a cui nella storia era stata affidata la filiale di Milano della Forrester, torna ora a Los Angeles. E con un nuovo volto. A impersonarla è l’attrice Annika Noelle, che somiglia molto alla collega che l’ha preceduta, ma rivela:  «Io sono più scura di capelli e per interpretare Hope ho dovuto farmi bionda. Quando ho fatto i provini pensavo fossero per un nuovo personaggio e io, personalmente, se mi avessero chiesto chi preferivo tra Hope e Steffy avrei scelto la seconda, più decisa e volitiva». Certo è che la rivalità tra le due storiche “nemiche”  è pronta a riesplodere, soprattutto ora che Liam (Scott Clifton) si è separato da Steffy, incinta, dopo aver scoperto il tradimento di lei con suo padre Bill (Don Diamont).

IL NOME D’ARTE Ma chi è Annika Noelle? L’attrice è nata a Boston la vigilia di Natale (ecco spiegato il nome d’arte Noelle, dal francese Noël, cioè Natale), ma preferisce non svelare in quale anno. E non si conoscono nemmeno suoi mariti o fidanzati, ma solo un unico grande amore: il gatto certosino Burrito. Annika lo ha trovato quando era solo un batuffolo di pelo e non se ne è più separata. «Ci siamo salvati a vicenda» spiega l’attrice parlando del suo micio. Una passione, quella per i gatti, che peraltro condivide con Kimberly Matula. Quanto a fare l’attrice, giura di non aver mai voluto fare altro. E nel suo curriculum vanta la commedia L’amore sboccia a Natale (2011) e una parte nel film musicale Jersey Boys diretto da Clint Eastwood. Ora che è approdata a Beautiful ha stretto amicizia proprio con la “rivale” Jacqueline MacInnes Wood e con il partner Scott Clifton: «Se vogliamo essere credibili insieme, dobbiamo anche conoscerci meglio. Così abbiamo deciso di frequentarci un po’ anche fuori dal set». Non da soli, ovviamente, anche perché Scott Clifton è sposato (con Nicole Lampson, sua compagna da sempre) ed è papà di un maschietto di due anni, Ford.

Che fine ha fatto?

Era il 2014 quando Kimberly Matula (30) lasciò il cast di Beautiful. Da allora  ha avuto una parte nell’acclamata serie tv Unreal e poi il ruolo da protagonista in LA to Vegas. Il prossimo marzo uscirà al cinema Fighting with my family, dove è tra i protagonisti.