Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: una decisione molto difficile

“Beautiful”, le anticipazioni: una decisione molto difficile

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 5 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

Foto: Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang in "Beautiful"

28 Giugno 2019 | 10:49 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 1° al 5 luglio

Il rapporto tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è sempre più segnato dalle incomprensioni. Certo, l’attrazione e la passione nella coppia storica della soap non sono venute meno. Ma quando entrano in gioco gli affetti personali e questi si mischiano con la gestione degli affari di famiglia, allora la situazione cambia. Ridge è chiamato a scegliere tra la linea “Intimates” gestita da sua figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e la “HFTF”, che fa capo a Hope (Annika Noelle), la figlia di Brooke. Entrambi i brand stanno funzionando, ma la Forrester non ha sufficienti risorse per investire in eguale misura su entrambe le linee. Gli sforzi economici dell’azienda si concentreranno su una sola. La scelta, alla fine, cade su “Intimates” e il sospetto che Ridge abbia fatto dei favoritismi nei confronti di Steffy è più che concreto. Prima che il padre annunciasse la decisione, infatti, la giovane Forrester è passata a trovarlo, sostenendo la propria causa. Una conversazione che Brooke, non vista, ha ascoltato da dietro la porta. E adesso è pronta a far sentire le ragioni di sua figlia.

DI PADRE IN FIGLIO

Ronn Moss, il leggendario interprete di Ridge, è rimasto molto legato a Beautiful, che ha abbandonato nel 2012 per ragioni di salute, come ha spiegato recentemente. Smessa la tinta scura ai capelli, oggi l’attore e musicista sfoggia con naturalezza i capelli grigi. E quando ha incontrato il suo papà televisivo, John Mc-Cook a una serata, i due si sono ritrovati più simili che mai: uno scatto così non poteva non finire su Instagram.