Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: una dura lezione

“Beautiful”, le anticipazioni: una dura lezione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 31 gennaio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

24 Gennaio 2020 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 25 al 31 gennaio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Per il dottor Buckingham (Wayne Brady) è arrivato il momento di chiudere i conti con gli strozzini. Appena il medico riceve da Taylor (Hunter Tylo) la valigetta con il denaro necessario a perfezionare l’adozione (ma sarebbe meglio parlare di vendita) della piccola Phoebe, viene avvicinato dal losco Vincent (Guy Nardulli). L’uomo non è un semplice esattore inviato a recuperare i soldi prestati. È, infatti, un personaggio decisamente pericoloso visto che un paio di giorni prima era pronto a uccidere Zoe (Kiara Barnes) perché suo padre non aveva rimborsato il debito nei tempi stabiliti. Per sua fortuna Reese ora può finalmente pagare, ma insiste per dare i soldi non a Vincent, bensì al suo capo: Mister Thicke (Joey Travolta). Il dottore lo vuole guardare dritto negli occhi mentre gli consegna la preziosa valigetta saldando il dovuto. Ma una volta davanti al “boss”, Reese riceve l’ennesima lezione. Thicke, infatti, gli dice che se si è trovato invischiato in un prestito illegale è perché non è in grado di controllare la sua passione eccessiva per il gioco d’azzardo. Ed è certo che presto si indebiterà di nuovo.

Salviamo l’Australia!

Lo spirito animalista di Rena Sofer non poteva restare insensibile alla tragedia ecologica che si sta consumando in Australia. L’attrice ha chiamato a raccolta i suoi follower su Instagram pubblicando una foto del 2017 scattata in un’oasi naturalistica che ospitava canguri, durante la trasferta australiana di Beautiful per i 30 anni della soap. Rena ha invitato a fare delle donazioni all’associazione Wires-Wildlife Rescue che si occupa di salvare gli animali dagli incendi.