Home TvSoapBeautiful, le anticipazioni: una famiglia allo sbando

Beautiful, le anticipazioni: una famiglia allo sbando

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 all'8 marzo su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

01 Marzo 2019 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 2 all'8 marzo

Beautiful dal 2 all'8 marzo

Il mancato matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) ha finito per provocare una serie di pesanti strascichi emotivi. E non soltanto per i due protagonisti, entrambi lacerati da questa decisione, ma anche per i loro parenti più prossimi. Infatti sono tutti in qualche modo coinvolti, anche direttamente, nella questione. A partire da Bill Spencer (Don Diamont), che al momento sembra essere solo contro tutti: ha perso l’amore e la stima dei suoi figli, dell’ex moglie, dei suoi collaboratori e della donna che vorrebbe avere a suo fianco per sempre. Naturalmente parliamo di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Con lei, però, ha deciso di giocare un’ultima carta: se riuscirà a far leva sul suo orgoglio di donna, forse ha ancora una chance. Basta che non lo sappia Ridge (Thorsten Kaye), già furioso con Bill per aver rovinato il matrimonio di Steffy e Liam. Intanto anche per Brooke (Katherine Kelly Lang) le cose non vanno meglio. In questo momento lei e Ridge si trovano dalle due parti opposte di una trincea. Brooke vorrebbe vedere Hope con Liam, Ridge pensa che Liam debba stare accanto a Steffy. E tanta tensione potrebbe mettere in crisi il loro matrimonio...

Il “nuovo” Thomas

È fatta, Thomas ritorna in scena, ma con un volto nuovo. A impersonare il fascinoso stilista, giovane rampollo di casa Forrester, è stato chiamato Matthew Atkinson (30), che ha al suo attivo svariati ruoli in soap opera come Febbre d’amore e in serie tv come Parenthood. Già da tre settimane è sul set di Beautiful dove ha preso il posto di Pierson Fodé, l’ultimo Thomas in ordine di tempo. Matthew Atkinson è fidanzato con la collega Karissa Lee Staples, ex Miss Maine.