Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: una situazione pericolosa

“Beautiful”, le anticipazioni: una situazione pericolosa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 26 aprile su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

19 Aprile 2019 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 aprile

Beautiful dal 20 al 26 aprile

Ormai è chiaro che Liam (Scott Clifton) non è in grado di scegliere tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Annika Noelle). Il giovane Spencer, infatti, è attratto da entrambe. Inoltre adesso non c’è nemmeno più la questione della paternità a farlo pendere verso l’una o l’altra, visto che entrambe sono o saranno madri di un figlio suo. D’altronde le due ragazze hanno dei pregi unici che fanno breccia nel cuore di Liam. Steffy è passionale ed estremamente sensuale. Mentre Hope è una donna che dimostra sentimenti profondi, ma soprattutto sa essere fedele, oltreché complice. In questo modo il triangolo che li vede protagonisti è sempre più lontano dal trovare una soluzione. E se, ultimamente, sembrava che Liam avesse deciso di restare con Steffy, le cose ora stanno cambiando. Quest’ultima infatti assiste, non vista, a un bacio lungo e appassionato tra il suo ex marito e Hope. In preda a un attacco di gelosia, Steffy si mette in macchina e, immersa nei suoi pensieri, rischia di rimanere vittima di un incidente stradale. Gli animi sono tesi, ci sono due donne in lotta per lo stesso uomo. Ma è lui, soltanto lui che può e deve decidere da che parte stare. E sembra aver scelto Hope.

Una sera tra amiche

Nella finzione televisiva di Beautiful si affrontano spesso senza esclusione di colpi, ma nella realtà sono davvero amiche e amano stare insieme quando non lavorano. Eccole a casa di Katherine Kelly Lang (57 anni, Brooke), al centro della foto in seconda fila tra Alley Mills (67, Pam a sinistra) e Ashley Jones (42, Bridget). Sotto, da sinistra, Rena Sofer (50, Quinn), Annika Noelle (32, Hope) e Courtney Hope (29, Sally). Manca solo Jacqueline MacInnes Wood a casa in maternità.