Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: una spia a Los Angeles

“Beautiful”, le anticipazioni: una spia a Los Angeles

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 12 aprile su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

05 Aprile 2019 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 aprile

Beautiful dal 6 al 12 aprile

La storia d’amore tra Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) viaggia a gonfie vele. Anche se c’è qualche piccolo intoppo. Lui è senza lavoro, dopo aver smascherato i piani di Bill (Don Diamont) ed essersi così giocato la fiducia paterna. Lei, ritornata a Los Angeles dopo il fallimento della Spectra Fashion, ha iniziato a lavorare per i Forrester. Tuttavia è “sotto osservazione” e, dalla sua parte, c’è soltanto Eric (John McCook). Invece Hope (Annika Noelle) le ha fatto chiaramente capire di non volerla troppo attorno. In realtà il nuovo impiego consente a Sally di mantenere se stessa e Wyatt che la ripaga con infinite attenzioni. Un pomeriggio, nella loro vita entra una certa Zoe (Kiara Barnes), ingaggiata da Wyatt per realizzare un murale. Tuttavia la ragazza ne approfitta per origliare i discorsi della coppia, che vertono soprattutto sulla Forrester. Più tardi Sally cerca il suo computer e Zoe, che ha visto benissimo dove si trova, tace. Solo in un secondo momento finge di averlo trovato e lo consegna a Sally. Nel frattempo, però, la giovane Spectra è stata convocata alla Forrester per questioni urgenti. Ad attenderla c’è una brutta sorpresa.

Ritorno al passato

Il primo amore, dice il proverbio, non si scorda mai. E calza a pennello per la storia professionale di Ingo Rademacher (47 anni), che ha annunciato il suo rientro nel cast di General Hospital, la soap che gli ha dato la notorietà e che aveva lasciato per interpretare il ruolo di Thorne in Beautiful. Un amore di breve durata, quello tra l’attore di origine tedesca e il suo personaggio. Dopo poco più di un anno, Rademacher è, infatti, tornato sui suoi passi.