Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 1 a domenica 7 febbraio alle 13.40.
Lunedì 1° febbraio
Hope per respingere Thomas che l'aveva aggredita, l'ha spinto in una vasca di acido che si trovava alla Forrester.
Martedì 2 febbraio
Thomas è caduto oltre la ringhiera nella cisterna di acido. Lasciato l'ignaro Douglas a Charlie, Hope torna a cercare Thomas, ma viene invitata a uscire subito perché la zona è troppo pericolosa!
mercoledì 3 febbraio
Mentre Steffy e Ridge discutono su Thomas, sul futuro di Douglas e del comportamento di Brooke e Hope, Hope arriva sconvolta a casa della madre con Douglas e racconta a Brooke della brutta colluttazione con Thomas...
giovedì 4 febbraio
Douglas era stato lasciato da solo e lei, preoccupata, voleva solo trovarlo, Thomas la inseguiva e lei l'ha spinto. Quando è andata a controllare, il corpo di Thomas non c'era più, probabilmente, sciolto nell'acido.
Venerdì 5 febbraio
Alla Forrester, Ridge e Steffy si chiedono come sia andata la cena di Thomas e Hope e, soprattutto, dove sia Thomas che non si è presentato in ufficio. Hope racconta disperata a Brooke che Thomas è morto per colpa sua.
sabato 6 febbraio
Hope spiega a sua madre che nell'intento di cercare di evitare le assillanti avances di Thomas, lo ha spinto e lui è caduto in una vasca che, come ha saputo in seguito da Charlie, era piena di acido fluoridrico. Liam va a trovare Hope che vede angosciata, ma è ignaro di tutto.
domenica 7 febbraio (ore 14)
Hope e Brooke, il giorno dopo la caduta di Thomas nella vasca, parlano di quanto è successo. Hope è distrutta e vorrebbe raccontarlo subito alla famiglia di Thomas, mentre Brooke le dice che bisogna riflettere bene sulle mosse successive. Intanto, alla Forrester, Ridge, Liam e Steffy ignorano ciò che è successo a Thomas.