Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 10 a domenica 16 luglio 2023 alle 13.40.
Lunedì 10 luglio
Sheila attribuisce la responsabilità dell'accaduto alla persecuzione che Steffy ha portato avanti contro di lei dal suo ritorno a Los Angeles. Deacon fa visita a Hope e a Brooke per aggiornarle su una importante novità.
Martedì 11 luglio
Ridge, Steffy e Taylor, assistono attoniti alla confessione di Sheila, che continua a dichiarare di aver compiuto tutti i suoi misfatti a fin di bene. Lei racconta anche di aver manomesso l'etichetta della bottiglia di Brooke, sostituendola con quella di uno spumante alcolico. E così Ridge capisce una volta per tutte cosa abbia spinto la moglie a bere.
Mercoledì 12 luglio
Ridge adesso conosce tutta la verità sulla notte di Capodanno. Brooke e Hope apprendono da Deacon che Sheila in ospedale ha salvato la vita a Taylor. E che quindi questo gesto ha creato fra le due donne un forte legame.
Giovedì 13 luglio
Ridge, Steffy e Taylor hanno fatto confessare Sheila l'omicidio di Finn nascondendo dei microfoni in casa e allertato i poliziotti che la aspettano fuori dalla porta per arrestarla.
Venerdì 14 luglio
Ridge corre da Brooke per spiegarle perché avesse bevuto la sera di Capodanno e Brooke ne è sollevata, avendo poco prima confessato a Hope che non si sarebbe mai arresa con Ridge. Ridge ha raccontato a Brooke la verità su Sheila e sui crimini che ha commesso, incluso pianificare, con fredda lucidità, la sua ricaduta nel vortice dell'alcol.
Sabato 15 luglio
Taylor cerca di dare conforto a Steffy che sta affrontando la perdita del tanto amato Finn. Steffy però è anche molto preoccupata per i rapporti tra sua madre e suo padre.
Domenica 16 luglio (ore 14)
Liam riceve la visita di Bill e Wyatt, con i quali ripercorre gli ultimi accadimenti. Bill è molto critico nei confronti di Ridge che considera colpevole di aver abbandonato la moglie nel momento del bisogno. Brooke, d'altra parte, spera che il marito tornerà da lei ora che è stato chiarito cosa l'abbia spinta a bere.