Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 a domenica 18 agosto 2024 alle 13.45.
Lunedì 12 agosto
Sheila, ormai in trappola, cede e cade a terra, svenuta. A "Il Giardino", Baker cattura Sheila grazie alla collaborazione di Deacon. La donna fugge per l'ennesima volta, ma Bill riesce a stanarla e lei ha un infarto.
Martedì 13 agosto
Trasportata in ospedale, Sheila è stata affidata alle cure di Li e Finn. Quale momento migliore per non intervenire e lasciarla morire, liberandosi così di lei una volta per tutte? Nel frattempo, Ridge ha convocato tutti i parenti a casa di Eric dove, insieme a Bill, sta per svelare la verità sul piano che ha portato all'arresto di Sheila. Ridge e Bill spiegano ai parenti il loro piano segreto che ha condotto alla cattura di Sheila.
Mercoledì 14 agosto
L'amicizia e l'apparente relazione amorosa tra Bill e Sheila sorprendono tutti. Contemporaneamente, in ospedale, Sheila è in bilico tra la vita e la morte, ma Finn opta per salvarla, dandole così una seconda opportunità.
Giovedì 15 agosto
Finn riesce a salvare Sheila sotto lo sguardo attonito di Steffy nonostante la contrarietà di Li che avrebbe voluto lasciarla morire. Wyatt, Hope e Liam ripercorrono nei dettagli con Bill quello che è successo da quando lui e Ridge hanno messo in piedi con l'F.B.I. e Baker il piano per incastrare Sheila.
Venerdì 16 agosto
Sono tutti grati a Bill per il suo sacrificio e lui può finalmente tornare a vedere ammirazione e affetto negli occhi dei suoi cari. Nel frattempo, Taylor e Brooke si chiedono se Sheila abbia davvero avuto un infarto.
Sabato 17 agosto
Taylor e Brooke affrontano il tema del ritorno di Ridge, il quale si trova intanto a raccontare a Steffy e a Finn tutto ciò che è accaduto. Liam nutre grande preoccupazione per il comportamento di Thomas che lavora a stretto contatto tutti i giorni, anche fino a tarda sera con Hope. Ma lei, dopo le esitazioni iniziali è felice della collaborazione con Thomas, perché la linea si sta riprendendo e nota i suoi continui progressi a livello personale e ne è contenta anche per Douglas. Liam, a pranzo a "Il Giardino" con Wyatt continua a esprimere la sua inquietudine e il sospetto che da un momento all'altro Thomas possa ricadere nell'ossessione per Hope. Se da una parte cerca di tranquillizzarlo, dall'altra il fratello non può che condividere la diffidenza di Liam e invitarlo a stare in guardia. Liam allora, decide di andare a verificare di persona il clima tra Thomas e la moglie.
Domenica 18 agosto ore 14.00
Alla Forrester, Hope è appena scivolata da una pedana dove stava provando personalmente uno dei nuovi modelli della collezione ed è caduta addosso a Thomas sul divano mentre lui cercava di impedirle di fasi male. A Liam, che entra in quel momento nella stanza, sembra una situazione assolutamente lampante, la dimostrazione che tutti i suoi timori sono fondati, visto che ha trovato Hope e Thomas abbracciati sul divano in ufficio. Adesso Liam vede materializzarsi tutti i suoi timori per l'intensa frequentazione professionale tra sua moglie e lo stilista e si lascia andare a una violenta scenata.