Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 a domenica 18 aprile alle 13.40.
Lunedì 12 aprile
Brooke racconta cosa è successo a casa di Eric con Quinn e Shauna a sua sorella, mentre Quinn dice a Shauna che penserà lei a vendicarsi di Brooke. Flo racconta a Bill e Katie, come si è trovata coinvolta nel rapimento di Beth e ora pensa che lei e Wyatt torneranno insieme. Wyatt lo comunica a Sally e lei gli risponde di non essere disposta a farsi da parte.
Martedì 13 aprile
Wyatt comunica alla madre di essersi rimesso con Flo. Sally dice a Flo di non voler rinunciare a Wyatt. Hope si sfoga con Thomas su quello che è successo con Liam.
Mercoledì 14 aprile
Steffy, pentita di aver seguito le indicazioni di suo fratello Thomas e di aver baciato Liam, è sul punto di confessarlo a Liam, ma entra Thomas e la interrompe per poi dare il via all'ennesima discussione con Liam. Brooke si lamenta con Hope dell'aggressione di Quinn.
Giovedì 15 aprile
Quinn giura che farà pagare a Brooke di voler comandare a casa sua, sobillando Eric che le ha chiesto di cacciare di casa Shauna. Liam è in crisi perché Hope non si allontana da Thomas e Bill gli suggerisce di tornare da Steffy. Quest’ultima ripensa al bacio ingannevole con Liam. Shauna fa le valige e Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smetterà, la farà fuori!
Venerdì 16 aprile
Brooke dichiara guerra a Quinn e lei la invita a non sfidarla, quest'ultima si lamenta con Ridge, dicendogli che Brooke l'ha costretta a cacciare la sua amica Shauna, che parla male di lei a suo marito Eric e che sta sabotando il loro matrimonio.
Sabato 17 aprile
Sally è seriamente preoccupata per la sua salute e va da un medico: il duro colpo che le ha inferto Wyatt, che è ritornato da Flo, ha minato le sue sicurezze e le sue capacità lavorative, cosa che hanno notato tutti a partire da Steffy, che è in ritardo con la sua linea, Wyatt e Flo.
Domenica 18 aprile (ore 14)
Steffy è sconvolta dalla rivelazione di Ridge che le confessa di aver baciato Shauna. Brooke e Quinn si fronteggiano e si dichiarano guerra.