Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 13 a sabato 18 novembre 2023 alle 13.45.
Lunedì 13 novembre
Brooke riferisce a Hope la delicata discussione avuta con il marito a proposito di Thomas e della sua volontà di riportare Douglas a vivere con lui che rischia di allontanarli di nuovo, visto il pieno sostegno di Ridge al figlio e la netta opposizione di Brooke ad un cambiamento nell'assetto di vita del bambino.
Martedì 14 novembre
Ridge parla con Steffy e con Taylor di Thomas e della sua volontà di riportare Douglas a vivere con lui, con valutazioni diametralmente opposte a quelle di sua moglie Brooke. Deacon ha trascorso una notte rovente con una bellissima sconosciuta. Ma la mattina, al risveglio, la donna si è levata una maschera dal volto ed è apparsa Sheila.
Mercoledì 15 novembre
Deacon è sconvolto, non riesce a capacitarsi di come Sheila abbia fatto a fuggire da Los Angeles e a fingersi morta, amputandosi da sola il dito del piede per rendere il tutto più credibile. Nel frattempo, Finn e Steffy sono felici e si dichiarano il loro amore che li ha salvati dalla follia di Sheila.
Giovedì 16 novembre
Ridge, Quinn, Carter e Zende ignari della verità, parlano della morte della loro persecutrice, felici di essersi liberati da un incubo. Sheila, intanto, chiede a Deacon di aiutarla a nasconderla alla polizia perché non torni in prigione. Deacon, in libertà vigilata, riceve la visita del suo agente di sorveglianza mentre ha appena scoperto che Sheila è viva. Lei riesce a non farsi scoprire e una volta rimasti da soli, chiede a Deacon di continuare a nasconderla a casa sua, ma lui si oppone dicendo che è pericoloso per entrambi.
Venerdì 17 novembre
Hope confida alla madre di temere che l'intenzione di Thomas di rivolere Douglas con sè a tempo pieno metta a repentaglio l'equilibrio del bambino. Eric e Donna sono felici di avere a casa loro Douglas e Thomas, ma chiedono a Ridge cosa ne pensi Hope. Brooke va a parlare della questione con Taylor.
Sabato 18 novembre
Brooke sospetta che Taylor nasconda il secondo fine di creare una frattura tra lei e il marito e va a parlare della questione con lei. Brooke e Taylor discutono su dove debba andare a vivere Douglas. Brooke insinua che Taylor, più che essere interessata al nipote, stia cercando di tornare con l'ex marito Ridge.