Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 13 a domenica 19 giugno 2022 alle 13.40.
Lunedì 13 giugno
Zoe dice a Quinn di sentirsi in colpa per aver rovinato la serata di Paris e Zende e che intende accettare la loro relazione.
Martedì 14 giugno
Liam è tormentato e vorrebbe confessare di aver investito Vinny, ma Bill glielo impedisce. Quando Hope lo chiama per dargli la notizia della morte di Vinny, Liam sembra vacillare.
Mercoledì 15 giugno
Bill cerca di convincere Liam a non dire a nessuno di aver investito e ucciso Vinny e gli rivela di aver fatto sparire tutte le prove che potrebbero incriminarlo.
Giovedì 16 giugno
Thomas, affranto per la morte dell'amico, riceve la visita di Baker che è alla ricerca di un eventuale movente per il crimine che si è consumato.
Venerdì 17 giugno
Zoe vuole farsi perdonare da Paris e da Carter, ma quest'ultimo non ripone più in lei alcuna fiducia, dopo ciò che è accaduto con Zende.
Sabato 18 giugno
Quinn cerca di intercedere con Carter in difesa di Zoe. Liam crede di vedere Vinny che gli predice che la pagherà per non averlo soccorso dopo averlo investito. Dopo aver visto "il fantasma" di Vinny, Liam ha una crisi di nervi e Bill cerca di calmarlo. Poi, dopo aver constatato che Hope continua a cercare il figlio, gli dice di incontrarla per non destare sospetti, anche perché Hope sembra cominciare a perdonarlo.
Domenica 19 maggio (ore 14.00)
La ricerca dell'investitore di Vinny continua e Liam vive ore di angoscia per l'enorme senso di colpa che si porta dentro. Al punto che Hope è costretta ad affrontarlo con decisione per capire il motivo del suo atteggiamento freddo e distaccato nei suoi confronti.