Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 15 a sabato 20 novembre alle 13.40.
Lunedì 15 novembre
Liam confida a Bill le sue preoccupazioni riguardo al rapporto tra Steffy e il dottor Finnegan. Zoe spiega a Zende perché si sia ritrovata coinvolta nel rapimento di Beth. Lui comprende e la ringrazia per essersi confidata con lui.
Martedì 16 novembre
Hope ribadisce a Thomas che ha scelto Zende come stilista per rilanciare la sua linea "Hope for the Future" e rifiuta il suo aiuto. Finn convince Steffy a raccontare on-line la sua esperienza negativa con gli antidolorifici per poter aiutare anche altre persone cadute nella stessa dipendenza. Steffy ora può tornare a casa.
Mercoledì 17 novembre
Steffy è grata a Finn per averla fatta guarire e per averla riportata a casa. Tornata a casa, Steffy può finalmente riabbracciare sua figlia Kelly, ma poco dopo si consumerà una scenata di gelosia di Liam.
Giovedì 18 novembre
Carter invita Zoe nel suo loft e le propone di andare a vivere insieme. Hope è molto perplessa della reazione che ha avuto Liam venendo a conoscenza della relazione di Steffy con Finn e se ne lamenta con Thomas.
Venerdì 19 novembre
Liam è a casa di Steffy e appena rimane solo con il dottore non esita a dirgli tutto ciò che pensa nei suoi riguardi. Steffy, tornata nella stanza, nota la tensione tra i due e chiede chiarimenti a Liam. Carter ha portato Zoe nel suo nuovo appartamento e le chiede di andare a vivere con lui.
Sabato 20 novembre
Carter propone a Zoe di andare a vivere insieme e lei prende tempo perché sente di essere più interessata a Zende che a lui. Nel frattempo, Liam insiste con Steffy affinché Finn rimanga fuori dalla sua vita.