Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 15 a domenica 21 marzo alle 13.40.
Lunedì 15 marzo
Thomas ringrazia la famiglia per il sostegno e la fiducia che gli hanno dato. Ma soprattutto ringrazia Hope, per averlo fatto tornare nella sua vita. Steffy, Brooke, Wyatt e Liam sono a conoscenza di un piano in cui è coinvolta Zoe: lei dovrà spiare i comportamenti di Thomas e capire se la sua ossessione per Hope è finita o no. Brooke e Liam sono preoccupati e non credono al cambiamento di Thomas, ma in tutto questo Zoe sembra essere diventata la ragazza di Thomas.
Martedì 16 marzo
La competizione che vede Steffy e Sally contro Hope e Thomas, con le loro linee di moda si fa più agguerrita. Steffy e Sally parlano di Thomas. Steffy sta cercando di capire se il fratello è davvero cambiato come vuole far credere a tutti. Anche Brooke e Liam ne stanno parlando, ma con molte meno speranze in merito ad un suo cambiamento reale. Intanto Hope e Thomas lavorano alla collezione e lei si accorge che lui sta approfittando della loro vicinanza sul lavoro per toccarla e accorciare di nuovo le distanze.
Mercoledì 17 marzo
Hope, sospettosa, chiede spiegazioni a Thomas, ma lui riesce a convincerla di non avere più nessuna ossessione su di lei e di essere pronto per una nuova relazione con Zoe. Il primo appuntamento tra Thomas e Zoe, fa sperare a Steffy, che suo fratello sia cambiato, ma Brooke non è della stessa idea. Lei crede che la sua sia una manovra per far pensare a tutti che abbia dimenticato Hope.
Giovedì 18 marzo
Steffy rassicura Brooke dicendo che Zoe capirà se Thomas le sta mentendo. Anche Hope spera che Thomas ami finalmente un'altra donna, ma Liam nutre dei dubbi. Intanto Thomas fa di tutto per convincere Zoe del suo amore per lei.
Venerdì 19 marzo
Thomas, dopo aver passato la notte con Zoe ed essere stato colto in flagrante da tutta la famiglia, invita Zoe a passare la vigilia di Natale con i Forrester. Gli altri, con qualche perplessità, estendono l'invito. Ridge chiede a Brooke di trascorrere la serata con loro, nonostante tutti i problemi, ma Brooke dice di non voler incontrare Thomas.
Sabato 20 marzo
Hope si fa raccontare da Thomas la serata con Zoe e lui, per provocarla, le dice che Zoe sta diventando molto importante per lui. Thomas sembra essere sulla buona strada per cambiare vita. Il rapporto con Zoe lo rende sereno. Hope non sembra apprezzare molto la relazione.
Domenica 21 marzo (ore 14)
Liam e Steffy discutono sul da farsi in relazione al comportamento di Thomas. Bill va a trovare Beth scusandosi con Hope per non essersi più fatto vivo e la mette in guardia su Thomas. Hope gli promette che resterà vigile. Steffy e Liam chiedono aggiornamenti a Zoe sulla sua relazione con Thomas e lei è convinta che si sia lasciato alle spalle l'ossessione per Hope. Ma Liam non è convinto e teme che Zoe possa essere la prossima vittima di Thomas.