Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 16 a domenica 22 agosto alle 13.40.
Lunedì 16 agosto
Brooke, dopo aver appreso che il matrimonio tra Ridge e Shauna è legale, si sente umiliata e sconfitta e caccia di casa Ridge. Thomas continua le sue visite a Steffy che ancora non sta bene e, preoccupato, cerca di aiutarla. Shauna si sente in colpa per quello che ha fatto per sposare Ridge, ma Quinn, sua complice, la invita a godersi il suo matrimonio.
Martedì 17 agosto
Brooke, disperata e in lacrime, dice a Donna che non perdonerà mai Ridge per aver messo fine al loro matrimonio e aver sposato Shauna. Ridge, non ricordando nulla dell'accaduto, è addolorato e molto confuso.
Mercoledì 18 agosto
Eric parla con Brooke della fine del suo rapporto con Ridge e la esorta a non arrendersi. Ridge rivela le grandi novità a Steffy, che rimane scioccata. Shauna e Quinn ricordano gli eventi che hanno portato al matrimonio a Las Vegas.
Giovedì 19 agosto
Shauna è perplessa e in preda ai sensi di colpa per il tranello teso a Ridge, mentre Quinn la incoraggia a godersi il suo nuovo stato di signora Forrester. Steffy conferma a Thomas che Ridge si è sposato con Shauna e lui pensa che la donna abbia teso un tranello al padre. Poi Steffy si sente male e il fratello la esorta a chiamare il dottor Finnegan. Eric è ancora incredulo per il gesto di Ridge e gli chiede cosa intenda fare.
Venerdì 20 agosto
Ridge è risoluto a riconquistare Brooke. Brooke accusa Quinn di aver messo lo zampino nel matrimonio tra Ridge e Shauna, che entra proprio in quel momento. Brooke le avverte che non crede alla loro versione dei fatti, Ridge ama lei, da sempre. Ridge affronta Brooke e la implora di tornare con lui. Quinn cerca di spronare Shauna a vivere la sua unione con Ridge senza sensi di colpa o indecisioni.
Sabato 21 agosto
Steffy è alle prese con postumi dell'incidente e la presenza di Thomas le è di conforto. Brooke è profondamente dispiaciuta per l'atteggiamento di Ridge nei suoi confronti e non si capacita di come il grande amore della sua vita abbia potuto metterla in disparte con tanta facilità.
Domenica 22 agosto (ore 14)
Shauna racconta alla figlia Flo che lei e Ridge si sono sposati, ma convinta che riuscirà a mantenere il segreto, non le dice tutta la verità e cioè che è stata lei a mandare il messaggio a Carter e che Ridge era completamente ubriaco. Nel frattempo Ridge sta affrontando l'ira di Brooke, ma alla fine i due si promettono eterno amore.