Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 aprile 2022 alle 13.40.
Lunedì 18 aprile
Vinny consiglia a Thomas di approfittare dell'occasione che il destino gli sta offrendo per riconquistare Hope. Bill è sempre più determinato a riconquistare Katie e cerca di coinvolgere Brooke e Donna, con esiti positivi.
Martedì 19 aprile
Zoe cerca di ricucire il rapporto con Carter. Katie e Paris entrano in sintonia e sono entusiaste della futura collaborazione alla Fondazione Forrester. Wyatt e Flo vivono la loro storia d'amore.
Mercoledì 20 aprile
Carter non digerisce il tradimento di Zoe, ora ha dei dubbi riguardo al matrimonio e prende tempo, così Zoe chiede aiuto a un riluttante Ridge. Anche Zende vuole farsi perdonare da Paris per ricominciare da capo.
Giovedì 21 aprile
Bill vuole farsi perdonare da Katie, ma lascia perorare la sua causa alle altre sorelle Logan, che si commuovono pensando ai loro trascorsi.
Venerdì 22 aprile
Steffy parla con Ridge del suo bambino in arrivo. Finn rassicura di nuovo Steffy sulla decisione di voler stare con lei malgrado non sia il padre del bambino. Liam racconta a Wyatt e a Flo tutta la storia che ha portato alla gravidanza di Steffy.
Sabato 23 aprile
In presenza di Thomas, Vinny mette a disagio Hope con dei discorsi inappropriati sulla gravidanza di Steffy; anche altri suoi atteggiamenti sembrano turbare e insospettire Thomas. Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope. Liam parla con Bill della situazione difficile in cui si trova ora che si sa che il bambino è suo. Finn chiede a Steffy se, avendone la possibilità, non preferirebbe ricostituire la sua famiglia con Liam. Anche Hope vorrebbe saperlo. Steffy è convinta di voler continuare la sua relazione con Finn. Vinny cerca di convincere Thomas che questo è il momento giusto per riprendersi Hope, dato che, a suo avviso, Liam tornerà con Steffy.
Domenica 24 aprile (ore 14.00)
Ridge consiglia a suo figlio di non ascoltare le parole dell'amico Vinny. Mentre Hope e Finn fanno amaramente i conti con i tradimenti dei loro partner e con il risultato del test di paternità, secondo il quale Liam è il padre del bambino di Steffy, Thomas ha un dubbio atroce: Vinny lavora nel laboratorio di analisi dove è stato fatto il test e alcune frasi sibilline dell'amico, fanno crescere in lui il dubbio, che Vinny abbia scambiato i risultati del test di Steffy, per far risultare Liam il padre del bambino.