Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 a domenica 25 aprile alle 13.40.
Lunedì 19 aprile
Sally è preoccupata per la sua salute: lo stress accumulato per la storia travagliata con Wyatt le sta causando strani tremori alle mani. Lei, però, è decisa a non lasciare Wyatt nelle mani di Flo.
Martedì 20 aprile
Wyatt si confida con Katie riguardo la situazione con Sally e Flo: ha ricominciato a frequentare Flo, ma è addolorato per la sofferenza che sta causando a Sally.
Mercoledì 21 aprile
Lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprisce e si minacciano a vicenda. Eric cerca di convincere Quinn a riconciliarsi con Brooke. Ridge cerca di convincere Brooke a prendersela con lui e non con Quinn, sperando di tornare alla vita che desiderano.
Giovedì 22 aprile
Wyatt vuole chiudere con Sally, dicendo che lei è interessata a Liam, poi al fratello confessa che è sempre stato innamorato di Flo e che con lei vuole tornare.
Venerdì 23 aprile
Sally sta attraversando un brutto periodo: è stata lasciata da Wyatt, ha grosse difficoltà alla Forrester, è stressata da un forte malessere, così va da un medico e in ospedale incontra Katie che si offre di aiutarla, di starle vicino, di consigliarla.
Sabato 24 aprile
Eric sollecita Quinn a cercare di andare d'accordo con Brooke. Waytt chiede spiegazioni a Liam sul bacio tra lui e Steffy che Hope ha visto e che ha determinato la loro separazione.
Domenica 25 aprile (ore 14)
Thomas cerca in Quinn un'alleata per le sue macchinazioni contro Brooke allo scopo di tornare con Hope. Brooke attacca Steffy e successivamente Liam, per essersi baciati subito dopo la proposta di matrimonio di quest'ultimo a Hope. Steffy è ancora in preda ai sensi di colpa per il bacio che ha portato alla rottura tra Liam e Hope.