Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 a domenica 25 luglio alle 13.40.
Lunedì 19 luglio
Katie è ancora scioccata per la storia del bacio segreto tra Brooke e Bill e non ha nessuna intenzione di confrontarsi con loro nonostante Donna si prodighi in tal senso.
Martedì 20 luglio
Sally si trova sempre più invischiata nella sua storia fondata su una grande menzogna. Ma stavolta, oltre alla dottoressa Escobar, sarà anche Flo a farne le spese. Liam va a casa di Steffy per vedere la bambina e parlano della sua nuova condizione di uomo sposato. Bill è andato da Katie per scongiurarla di tornare insieme, ma lei ormai sembra non fidarsi più dell'uomo che l'ha tradita di nuovo con la sorella.
Mercoledì 21 luglio
La situazione fra Sally e Flo è precipitata: Flo è svenuta, colpita alla testa e Sally, quasi impazzita, sembra non volersi arrendere neanche a questo punto. Il suo piano per tornare con Wyatt non deve saltare, costi quel che costi.
Giovedì 22 luglio
La dottoressa Escobar cerca di convincere Sally a fermarsi e ad autodenunciarsi. Ma quando Flo si sveglia, Sally le spiega il suo nuovo folle piano per passare la vita con Wyatt. Sally, con la complicità della dottoressa Escobar, tiene prigioniera, legata, Flo, perché non le impedisca di passare la notte con Wyatt e rimanere incinta, per “cementare la loro unione”.
Venerdì 23 luglio
Bill si sfoga con Wyatt raccontandogli l'impossibilità di farsi perdonare da Katie. Liam si offre di tenere Kelly mentre Steffy esce in moto. Flo, che è stata legata da Sally, cercando di liberarsi, fa cadere Sally che batte la testa e si teme la sua reazione. Nel frattempo Steffy ha un incidente in moto e rimane a terra priva di sensi.
Sabato 24 luglio
Steffy, in moto, si scontra con la macchina guidata da Bill. Viene ricoverata ed è in coma. Nel frattempo, Sally, dopo aver rinchiuso e legato Flo, va a casa di Wyatt per attuare il suo piano.
Domenica 25 luglio (ore 14)
Con uno stratagemma concordato con l'amica Escobar, Sally, che si trova a casa di Wyatt, cerca di convincerlo a passare la sua ultima notte in quella casa con lui, con l'intenzione, confessata a Flo, di rimanere incinta.