30 Novembre 2019 | 14:30 di Redazione Sorrisi
Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 2 a domenica 8 dicembre alle 13.40.
Lunedì 2 dicembre
Liam raggiunge Steffy e Kelly dal pediatra e così Hope è costretta a prendere l'elicottero per Catalina senza di lui. Liam potrà raggiungere Hope con il volo successivo.
Martedì 3 dicembre
Il pediatra visita Kelly, che sta già meglio, e Liam si precipita all'eliporto per raggiungere Hope a Catalina. Il volo di Liam viene cancellato per avverse condizioni meteo.
mercoledì 4 dicembre
Mentre Liam comunica a Hope che il suo volo è stato cancellato, lei entra in travaglio. Liam le promette che in qualche modo sarà presente per la nascita di Beth.
giovedì 5 dicembre
Liam chiama Bill spiegandogli la situazione e suo padre gli promette di aiutarlo. Alla clinica, Hope viene accudita dal dottor Reese, in difficoltà per via della tormenta.
Venerdì 6 dicembre
Hope è in travaglio. Bill avverte Brooke e Ridge e fa di tutto per mandare l'elicottero della Spencer a prendere Liam per portarlo a Catalina.
sabato 7 dicembre
Reese viene ricattato da un uomo con cui ha contratto un debito, e che minaccia di rapire Zoe. Durante il parto Hope sviene.
domenica 8 dicembre
Brooke, Bill e Ridge sono bloccati da una tempesta e non possono raggiungere Hope. Ma una notizia funesta devasterà la vita di Hope e Liam.