Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 20 a sabato 25 settembre alle 13.40.
Lunedì 20 settembre
Steffy si rifiuta di ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute. Il dottor Finnegan sopraggiunge proprio nel momento in cui c'è un alterco fra le due. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà facendo peggio al morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci. Bill ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan possa essere passato a trovare Steffy. Non è a Liam, né a Hope che Steffy chiede aiuto, ma al suo dottore che cerca in tutti i modi di convincerla che il problema non è solo del corpo, ma anche dell'anima.
Martedì 21 settembre
Dopo tanto parlare, Steffy, torna a chiedergli una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori. Il dottor Finnegan, che sta creando un rapporto genuino con Steffy, le dice che c'è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci e che ha dei problemi psicologici che possono diventare seri.
Mercoledì 22 settembre
Steffy è colpita dal dottor Finnegan e gli racconta un po' della sua vita. Hope è preoccupata sia per Steffy che per Brooke e ne parla con Liam.
Giovedì 23 settembre
Bill si diverte a punzecchiare Ridge sul suo rapporto con Brooke, e Justin placa gli animi. Eric esorta Brooke a tentare il tutto e per tutto per tornare con Ridge. Nel frattempo Quinn e Shauna ricordano il loro passato di stenti e di difficoltà e si congratulano a vicenda per aver superato gli ostacoli sul loro cammino.
Venerdì 24 settembre
Shauna è piena di rimorsi per il modo in cui ha costretto Ridge a sposarla. Katie incontra Ridge in ufficio per parlare di lavoro. Si dichiara scioccata per gli ultimi eventi, ma, nonostante sia ferita per quello che hanno fatto Brooke e Bill alle loro spalle, ripete a Ridge che la sorella ama solo lui.
Sabato 25 settembre
Brooke prega Ridge di tornare da lei, ma sopraggiunge Bill e Ridge non potendone più di loro due, chiude con Brooke. Bill è stato manovrato da Quinn e lui la avverte di non coinvolgerlo più nelle sue trame o se ne pentirà.