Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 24 a sabato 29 settembre alle 13.40.
Lunedì 24 settembre
È Natale. Eric è riuscito a riunire la famiglia come ai vecchi tempi per festeggiare tutti insieme. Ridge annuncia a tutti le prossime nozze con Brooke, mentre Liam e Steffy mantengono il loro segreto. La famiglia è tornata unita e ci fanno gli auguri di Buone Feste.
Martedì 25 settembre
Steffy è in attesa dei risultati del test di paternità. Così, mentre Liam va al lavoro, Steffy dà appuntamento a Bill a casa sua. Vuole chiedergli se la notte che ha passato con lei sia stata solo per vendicarsi di Liam. Ma Bill le risponde che mai e poi mai avrebbe fatto una cosa del genere. Brooke saluta Thorne, che lascia casa sua e va a trovare Katie, trovandola molto poco vestita in attesa di Wyatt.
Mercoledì 26 settembre
Steffy ha il risultato del test di paternità: fortunatamente il bimbo è di Liam. Intanto Liam confida a Wyatt di essere preoccupato per questa gravidanza, dato che Steffy ha già perso un bambino, ma anche di essere molto euforico. Ridge e Brooke passano il pomeriggio insieme e lui le ripete di amarla e di voler restare con lei tutta la vita.
giovedì 27 settembre
Sembra che tutto sia sistemato: il bambino che aspetta Steffy è di suo marito e lei già sogna la loro vita felice.
Venerdì 28 settembre
Ma il destino è nemico e Liam trova nella borsa di sua moglie Steffy il test di paternità.
sabato 29 settembre
Liam trova il test di paternità richiesto da Steffy e le chiede perché l'abbia fatto eseguire: se lei ha un dubbio sulla paternità del bambino, deve essere andata a letto con un altro uomo. Dopo molte insistenze lei gli confessa di essere stata con Bill.